Centro Assistenza di Register.it

Manutenzione ordinaria

Al fine di mantenere costantemente sicura ed affidabile la piattaforma sulla quale vengono erogati i servizi offerti, sono previste delle attività di manutenzione ordinaria con cadenza mensile. Si tratta di attività destinate a garantire un’elevata disponibilità del servizio e a ridurre al minimo eventuali rischi, che potrebbero compromettere la sicurezza dell’infrastruttura. È possibile essere aggiornati sulle attività di manutenzione ordinaria direttamente sul proprio Pannello di Controllo, dopo aver effettuato l’accesso tramite UserID e Password.

Nel caso in cui fossero previste attività di manutenzione ordinaria comparirà un avviso nel box “Informazioni utili” in cui saranno indicate le informazioni generali relative al periodo di manutenzione.
Sarà necessario cliccare sul link presente nel box per conoscere i dettagli e il giorno esatto di manutenzione del proprio server. In alternativa si potrà accedere ai dettagli cliccando sul nome del proprio server nel Menù di destra e poi sul bottone “Continua” presente nel box “Manutenzione Ordinaria” visibile nell’area “Operazioni di Supporto”. Gli interventi di manutenzione ordinaria vengono sempre svolti in orario notturno per minimizzare ogni possibile impatto o disservizio sui singoli server.

Was this article helpful?