Rinnova il tuo Hosting

Il lavoro che hai fatto fino a ora è prezioso,
non perderlo! Rinnova adesso il tuo Hosting e continua a farti trovare sul web dai tuoi utenti.

Come rinnovare il tuo Hosting


Rinnovo
automatico

Il sistema più sicuro per non dimenticare il rinnovo rischiando di mettere offline il tuo sito web. Attivarlo è facile, scopri come.

Rinnovo
online

Rinnova l'Hosting dal tuo Pannello di controllo in qualsiasi momento, in completa sicurezza e scegliendo il metodo di pagamento che preferisci.

Rinnovo
telefonico

Rispondiamo allo 035 6305561 tutti i giorni dalle 9 alle 18 per rinnovare telefonicamente il tuo Hosting, con il metodo di pagamento che scegli tu.

Rinnovo
su appuntamento

Ti contattiamo nel giorno e all'ora che preferisci: un operatore ti chiamerà per rinnovare telefonicamente. Compila il form.

Perché rinnovare il tuo Hosting

Continua a presentare il tuo progetto sul web senza perdere i contenuti del tuo sito.

Continuità dei servizi

Se non rinnovi l'Hosting, i contenuti del tuo sito verranno cancellati, così come le caselle email associate al prodotto. I tuoi utenti non ti troveranno più sui motori di ricerca e non potranno più comunicare con te.

Tutela
dell'identità

Chiunque potrebbe creare un sito uguale al tuo e proporre i tuoi prodotti e servizi, senza averne il permesso. Il rinnovo dell'Hosting tutela il lavoro che hai fatto fino a ora sui tuoi contenuti.

Supporto al tuo business

I contenuti ospitati sulla piattaforma sono utili agli utenti per informarsi e acquistare i tuoi prodotti. Il rinnovo dell'Hosting mantiene il tuo sito online, facendo da punto di riferimento per potenziali clienti.

Le tue domande, le nostre risposte

  • Quali forme di pagamento sono accettate?

    Puoi pagare il rinnovo con: carte di credito, carte prepagate, PayPal, PostePay, bollettino postale e bonifico bancario. I pagamenti non in tempo reale (bollettino postale e bonifico bancario) in qualche caso potrebbero non essere disponibili. Per maggiori dettagli puoi visitare questa pagina .

  • Se rinnovo prima della data di scadenza, accorcio la durata del servizio?

    No, il rinnovo anticipato dell'Hosting non cambia la data di scadenza effettiva. Anche se rinnovi l'Hosting prima della data di scadenza presente nel Pannello di controllo, non accorci la durata del servizio. Un esempio: se il tuo prodotto scade il 22/08/2017 e lo rinnovi il 16/08/2017, la scadenza successiva sarà comunque il 22/08/2018.

  • Ho effettuato il rinnovo del mio Hosting, quando riceverò la fattura?

    Le fatture vengono emesse automaticamente al termine di ogni procedura di rinnovo, e vengono inviate via email entro trenta giorni dal pagamento (se effettuato in tempo reale) o dall'ordine di rinnovo (se si è scelto di pagare in seguito con bollettino postale o bonifico bancario). Controlla che l'indirizzo email di fatturazione inserito al momento dell'iscrizione a Register.it sia ancora attivo: a quell'indirizzo (e a nessun altro) manderemo la fattura.
    L'elenco delle fatture emesse è comunque sempre disponibile dal mese successivo a quello dell'acquisto. Le trovi tutte nel Pannello di controllo alla voce "Gestione account e fatture" > "Lista fatture".

  • Ho lasciato scadere il mio Hosting inavvertitamente, cosa succede adesso?

    Accedi subito alla sezione Rinnovi del tuo Pannello di controllo: se il piano Hosting è ancora presente nell'elenco dei servizi rinnovabili, procedi scegliendo un metodo di pagamento in tempo reale (carta di credito o prepagata, PayPal); oppure contattaci telefonicamente al numero 035 630 5561 e chiedi il supporto di un operatore.

    Se nell'area Rinnovi non trovi niente, molto probabilmente è passato troppo tempo dalla scadenza e non è più possibile recuperare il tuo sito e i suoi contenuti: dovrai ricostruirlo nuovamente.

  • Non ho ricevuto nessun avviso di scadenza del mio Hosting, perché?

    Probabilmente hai annullato la ricezione delle email di scadenza dal tuo client di posta, le hai contrassegnate come spam oppure al momento della registrazione su Register.it hai inserito un indirizzo email che non controlli più o che non è più attivo. Ti suggeriamo di non annullare la ricezione delle email di scadenza. Se decidi di non ricevere più queste comunicazioni, non ti verrà notificata la scadenza del dominio né quella di altri servizi gestiti dallo stesso Pannello di controllo.

Hai bisogno di assistenza?
Usa la chat, chiama, scrivi.

  • Clicca sul fumetto e apri una chat
    rispondiamo in tempo reale
  • 035 630 5561 Chiamaci dalle 9 alle 18
    ora italiana, 7 giorni su 7
  • Richiedi assistenza online
    dal tuo Pannello di controllo