Disclaimer

Register.it informa gli Utenti e i Visitatori del presente sito web che lo stesso è pubblicato sotto la responsabilità esclusiva del Proprietario.
Register.it non esercita alcun tipo di controllo su quanto pubblicato nel presente sito web e non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per i contenuti, informazioni, opinioni espresse, possibili messaggi pubblicitari, prodotti o servizi (siano essi a titolo gratuito e/od oneroso) presentati od offerti sul presente sito web.

A Register.it non è imputabile alcuna responsabilità in caso di danno, costo, perdita ecc. arrecato ai Visitatori o a terzi derivanti dal contenuto del sito web.
L’attività di Register.it si limita alla mera raccolta e conservazione sui propri server e piattaforme dei dati forniti dal Proprietario del sito o da terzi conformemente alla normativa ex art. 16 d. lgs. n. 70 del 2003.

Nel caso in cui i siti web ospitino contenuti illegali chiunque potrà denunciare le condotte illegali direttamente alle autorità competenti.