Reclami

Accedi al tuo pannello di controllo per inviare un reclamo che verrà esaminato entro 30gg da un responsabile del servizio e la risposta ti verrà inviata nei successivi 10 giorni.

Puoi inviare un reclamo solo se hai già segnalato un problema all'assistenza tecnica attraverso i canali preposti.
Devi indicare quindi con chiarezza quando e come è stata inviata tale segnalazione.

Sei un nostro Cliente?
Log con username e password e vai alla pagina https://controlpanel.register.it/claim.html


035 578 7979

Assistenza tecnica

Hai bisogno di supporto tecnico? Nella sezione Assistenza puoi trovare FAQ, glossario e procedure guidate che ti aiutano a chiarire dubbi sulle funzionalità dei prodotti.

Vuoi inoltrare una richiesta di Assistenza? Accedi al tuo Pannello di controllo e poni la tua domanda nella sezione dedicata.

Rivenditori

Vuoi diventare un Rivenditore dei nostri prodotti? Accedi al canale dedicato, scopri i vantaggi e approfitta delle tariffe speciali.

Sistemi di pagamento

Su Register.it è possibile acquistare scegliendo il sistema di pagamento piú adatto alle tue esigenze. Leggi qui tutti i sistemi disponibili.

Le nostre coordinate in Rete

Rimani in contatto con Register.it partecipando alle nostre attività sui Social Network! Condividi con noi la tua esperienza e le tue opinioni: adesso puoi seguirci anche su Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIN!