Domini esotici
Alcuni piccoli stati propongono la loro "targa" a chi è in cerca di suffissi particolari. I domini con queste estensioni sono detti esotici proprio per la localizzazione geografica di questi stati.
I domini "esotici" sono sempre più diffusi e richiesti dai nostri clienti perché facilmente associabili a specifiche attività online, semplici da ricordare ed al tempo stesso registrabili senza nessuna restrizione territoriale.
.ws Web Site
Usa questo indirizzo per rendere più visibile la tua attività online. Sempre più siti di ecommerce utilizzano questa estensione, fallo anche tu!
Formalmente rappresenta i domini del Western Samoa.
.tv TeleVision
Associa il tuo brand, il tuo nome o quello dalla tua azienda alle due lettere più conosciute al mondo: TV!
Formalmente rappresenta i domini delle Isole Tuvalu.
.ph Phone
Scegli questo dominio per rendere immediatamente raggiungibile l'area supporto clienti! Oppure per altre applicazioni collegate alla parola "telefono".
Formalmente rappresenta i domini delle Philippines.
.cc Country Club, Chinese Corporation...
Usalo per individuare attività particolari come Chinese Corporation, Country Club e altre ancora. E' diventato uno dei domini più popolari con oltre 400,000 domini registrati solo il primo anno! Formalmente rappresenta i domini delle Cocos, Keeling Islands.
E altri ancora: .nu, .to, .gg, .as, .tm...
Vuoi registrare questi domini?
Compila il form e riceverai subito una risposta con tutte le indicazioni sul prezzo e le modalità di registrazione!
La registrazione di questi domini non prevede restrizioni territoriali e quindi tutti i soggetti, privati e aziende, possono richiederne l'assegnazione di uno o più domini.
Attenzione!
Alcuni fornitori di servizi Internet propongono domini particolari come il .casa .legge .ciao.Fai attenzione a questi domini che possono essere visualizzati solo dopo aver installato dei software sul Pc e quindi non raggiungibili dai visitatori del tuo sito! Quelli che ti abbiamo proposto sono tutti riconosciuti da ICANN e quindi raggiungibili come i domini più comuni, ad esempio .it, .com.