Universalmente riconosciuta come la leva marketing più efficace, l'offerta di beni e servizi a costo zero finalmente ha il proprio nome a dominio sul web. L'estensione generica .free non ha bisogno di presentazioni. Quanta promozione mirata, customer acquisition e brand awareness è possibile fare con questo dominio? Ma non solo business, perché la parola free significa anche pensare, esprimersi ed agire senza costrizioni e niente ha più valore della libertà. Il dominio .free è l'unica estensione davvero per tutti.
Aggiungere un dominio ai preferiti significa creare automaticamente la lista dei preferiti (Watchlist), lo strumento che ti aiuta a tenere sotto controllo il dominio di tuo interesse.
Scegli il tuo nome a dominio .free e clicca su Aggiungi ai preferiti: sarai aggiornato gratuitamente su tempistiche e modalità di registrazione.
Scopri i servizi dedicati ai titolari di marchi registrati, come il Trademark Clearinghouse - TMCH (il più importante servizio di protezione del brand in relazione al lancio dei nuovi domini), o il Domains Protected Marks List - DPML (blocco delle registrazioni di domini corrispondenti al tuo marchio in oltre 200 delle nuove estensioni).