No, non è possibile installare nessun componente aggiuntivo.
Il database access deve essere inserito in una cartella con i permessi di lettura e scrittura abilitati. Puoi impostare tali permessi da 'File Manager' del pannello di controllo, dal bottone 'Proteggi cartella', selezionando l'opzione 'Non protetta': questa è l'opzione iniziale per tutte le cartelle, che hanno permessi di lettura e scrittura.
I permessi vanno sempre applicati alle cartelle e si propagheranno ai file in esse contenute. Non è possibile proteggere i singoli files.
Puoi attivare o disattivare la protezione di una cartella con password dal pannello di controllo del dominio alla voce 'File Manager'.
Seleziona la cartella per cui vuoi modificare i permessi e clicca sul link 'Proteggi cartella', le possibili opzioni sono:
* Protetta: la cartella non sarà accessibile se non inserendo nome utente e password ftp alla richiesta di accesso.
* Non protetta: questa è l'opzione iniziale per tutte le cartelle, che hanno permessi di lettura e scrittura. I file contenuti sono visibili dall'utente internet e i file relativi ai database Access devono essere contenuti in una cartella non protetta.
Clicca infine sul bottone 'IMPOSTA' per concludere la modifica.
Ti ricordiamo che i permessi vanno sempre applicati alle cartelle e si propagheranno ai file in esse contenute. Non è possibile proteggere i singoli files.