Register.it
  • Domini
    • Domini
      • Dominio .it gratis
      • Trasferimenti
      • Dominio Business
      • Domini scaduti
      • Nuovi domini
      • Valutazione domini
      • Domini geografici italiani
      • Dominio Premium
    • Online brand protection
      • Gestione domini
      • Domain Monitoring
      • Domain Name Audit
      • Backorder di domini
      • Negoziazione domini
      • Nuovi domini per aziende
      • Domain Watch
      • Richiesta informazioni
    • Informazioni
      • Dominio edu.it
      • Tutto compreso
      • Registrazioni private
      • Tutte le estensioni del mondo
      • Scegli un buon dominio
      • WHOIS
      • Registrazione marchi
      • Pannello Clienti OBP
  • Server
    • Server virtuali
      • VPS
      • Cloud VPS
      • Service Level Agreement (SLA)
    • Server dedicati
      • Configurazioni
      • Soluzioni personalizzate
      • Service Level Agreement (SLA)
    • Backup
      • Caratteristiche
      • Configurazioni
    • Altri servizi
      • Soluzioni in Cloud
      • Managed Server
      • Assistenza Premium
      • Colocation
      • Data center
      • Chiama un consulente
  • Email
    • Email
      • Email Personale
      • Email a confronto
      • Email Pro
      • Prova Gratis Email Pro
      • Invii Email aggiuntivi
      • Antivirus e antispam
      • Soluzioni Personalizzate
    • Office 365
      • Panoramica
      • Piani a confronto
      • Exchange
      • Sharepoint
      • OneDrive
      • Skype for Business
      • Office Online Apps
      • Richiedi più licenze
    • Informazioni
      • Leggi la tua posta
      • Configurazione client
      • FAQ
  • PEC & SPID
    • PEC
      • PEC gratis
      • PEC sul tuo dominio
      • Caratteristiche
      • Come attivare
    • SPID
      • SpidItalia
      • Identià digitale gratis per il cittadino
      • Identià digitale per le aziende
    • Informazioni
      • Leggi la tua posta
      • Configurazione client
      • Ordine di servizio PEC
      • Manuale operativo PEC
      • Area clienti SpidItalia
      • Documentazione SpidItalia
      • Assistenza SpidItalia
  • Fattura Elettronica
    • Fattura Elettronica
      • Fattura elettronica
      • Caratteristiche
  • Hosting
    • Hosting Linux
      • Piani Linux
      • Prova gratis
      • Hosting WordPress
      • Hosting Joomla
      • Hosting PrestaShop
      • Comparativa
    • Hosting Reseller
      • Piani Reseller
      • Specifiche tecniche
    • Hosting Windows
      • Piani Windows
      • Prova gratis
      • Comparativa
    • Informazioni
      • FAQ
      • Rinnovi
  • WordPress
    • WordPress
      • Hosting WordPress
      • Realizzazione siti in WordPress
  • Siti web
    • Crea il tuo sito web
      • Prova Gratis Simply Site
      • Caratteristiche
      • Piani a confronto
      • Temi grafici
    • Crea il tuo e-commerce
      • Crea il tuo e-commerce
      • Caratteristiche
      • Piani a confronto
      • Template
    • Te lo facciamo noi
      • Sito One-page
      • Sito Evoluto
      • E-commerce
      • Comparativa
    • Crea il tuo sito web
      o il tuo e-commerce.
      Scegli le nostre
      soluzioni per la
      realizzazione delle
      tue pagine web.
  • SSL
    • Certificati SSL
      • Confronta i certificati SSL
      • Come attivare il certificato SSL
    • Sitelock
      • Piani a confronto
      • Perché difendersi
    • Informazioni
      • Guide Sitelock
      • FAQ Certificati SSL
  • Web marketing
    • SEO FAI DA TE
      • rankingCoach
      • Caratteristiche
    • TE LO FACCIAMO NOI
      • SEO
      • Google Adwords
      • Social Media
      • Google My Business
      • Progetto personalizzato
    • Aumenta la visibilità
      del tuo sito web!
      Fatti guidare da un
      coach virtuale e
      diventa un esperto
      oppure affidati ad
      un professionista
      per far crescere
      il tuo business.
  • Gratis
    • Dominio .it gratis
      • PEC gratis
      • Email Pro
      • Fatturazione Elettronica
      • Simply Site
      • Hosting Linux
      • Simply Shop
      • Indicizzazione siti web
      • Hosting Windows
    • Informazioni
      • Vedi tutte le offerte
      • Assistenza
  • Blog
  • Offerte
  • WebMail
    • WebMail
    • WebMail PEC
  • Rivenditori
  • Rinnovi
  • Assistenza
    • Centro assistenza
    • Stato dei servizi
    • Assistenza premium
USERNAME Esci
Area clienti
Register.it
  • Come contattarci
  • Rivenditori
  • Info utili
    • Livello del servizio

Siamo a tua disposizione.


Servizio Clienti italiano di tecnici qualificati e consulenti commerciali. Puoi contattarci 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 18:00 via chat, social e ticket.
Area Riservata
Apri chat

Stato dei servizi

In questo momento tutti i servizi sono correttamente funzionanti. Se decidi di contattarci, nella tabella trovi gli orari con maggiore e minore affluenza. Per restare aggiornato ti consigliamo di iscriverti alla nostra Status page.
Inizia da qui

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per te!

Chatta. Con un team di oltre 50 esperti.

Siamo a tua disposizione per rispondere in tempo reale alle tue richieste.
APRI CHAT

Scrivi. Contattaci dalla tua Area Clienti.

Apri una richiesta di assistenza dalla tua area riservata.
ACCEDI

Chiama. Per assistenza commerciale.

I nostri consulenti commerciali sono a tua completa disposizione.
035 5787978


Rivenditori

I nostri rivenditori possono contare su un servizio di assistenza telefonica dedicata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
035 5787900

Assistenza prioritaria


Consulenza personalizzata


Assistenza tecnica 24/7

I nostri clienti prima di tutto

/wp-content/uploads/2016/09/company_cusdelight_01.png

90%

email gestite entro
le prime 4 ore lavorative

/wp-content/uploads/review_assistenza_box.png

Eccezionale!

Servizio Eccezionale su
Trustpilot

/wp-content/uploads/company_cusdelight_03.png

94%

delle chat gestite
in tempo reale

Ci impegniamo ogni giorno a migliorare il servizio di assistenza. Ecco i numeri che lo dimostrano.

Unisciti a noi

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SUL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA


Trustpilot


Le tue domande, le nostre risposte

  • Cosa prevede la riorganizzazione del Servizio Clienti?

    Il nostro impegno costante verso le esigenze dei nostri clienti ci ha portato a ripensare in modo radicale l’organizzazione interna del nostro customer service, per offrire un’assistenza sempre più rapida, tempestiva ed efficiente.

    Gli operatori del customer care verranno suddivisi in tre gruppi in modo da garantire la risoluzione tempestiva di tutte le problematiche tecniche e fornire un’assistenza dedicata alle richieste amministrative e commerciali.

    Nello specifico l’assistenza tecnica sarà organizzata su due livelli, in modo da “scalare” le richieste più complesse ai profili più tecnici garantendo tempestività di intervento e rapidità di risoluzione.
    Parallelamente gli operatori di primo livello saranno adeguatamente formati per evadere rapidamente le richieste “standard”, velocizzando l’intero processo di assistenza.

    L’esigenza di riorganizzazione ci ha portato a ridurre temporaneamente il servizio di assistenza telefonica per formare adeguatamente gli operatori e approfondire le conoscenze di tutto il team nell’ottica della specializzazione.

    Questa decisione radicale ci consentirà di ottimizzare i processi di riorganizzazione e i tempi di formazione del personale, mantenendo comunque alti i nostri standard di assistenza e tempestività nelle riposte via ticket e via chat.

  • Perché avete temporaneamente ridotto il servizio di assistenza telefonica?

    L’attenzione alle esigenze dei clienti e la tempestività di intervento sono sempre due delle principali priorità di Register.it.

    Nel corso degli anni ci siamo costantemente impegnati per mettere a disposizione dei nostri clienti una grande varietà di canali di contatto al fine di offrire un supporto sempre più diretto, rapido e tempestivo. Parallelamente, per far fronte all’aumento di richieste dovute alla crescita dei nuovi clienti, abbiamo provveduto ad assumere nuovi operatori per ampliare e potenziare tutto il customer care.

    Il nostro impegno costante verso le esigenze dei nostri clienti ci ha portato a ripensare in modo radicale l’organizzazione interna del nostro servizio clienti, per offrire un’assistenza sempre più rapida, tempestiva ed efficiente.

    Tale esigenza ci ha portato a ridurre temporaneamente il servizio di assistenza telefonica per formare adeguatamente gli operatori e approfondire le conoscenze di tutto il team nell’ottica della specializzazione.

    Questa decisione radicale ci consentirà di ottimizzare i processi di riorganizzazione e i tempi di formazione del personale, mantenendo comunque alti i nostri standard di assistenza e tempestività nelle riposte via ticket e via chat.

    Ci scusiamo per il disagio consapevoli del fatto che tale impostazione potrebbe essere percepita come un calo sul livello del servizio. Vi chiediamo comunque di rinnovare la fiducia nei confronti di Register.it visto che stiamo lavorando per offrire un servizio di assistenza sempre più tempestivo e specializzato.

  • Quando verrà ripristinato il servizio di assistenza telefonica?

    L’amplia riorganizzazione del nostro servizio clienti volta a offrire un’assistenza sempre più rapida, tempestiva ed efficiente, ci ha portato ridurre temporaneamente il servizio di assistenza telefonica per formare adeguatamente gli operatori, ottimizzare i processi di riorganizzazione e approfondire le conoscenze di tutto il team nell’ottica della specializzazione.

    Ci scusiamo per il disagio consapevoli del fatto che tale impostazione potrebbe essere percepita come un calo sul livello del servizio. Contiamo di concludere tale organizzazione e ripristinare il servizio di assistenza telefonica ad Aprile 2020.

Informazioni utili

Registrazione gratuita
Feedback dei clienti
Lavora con noi
Il Gruppo
Listino prezzi
ODR per consumatori
Metodi di pagamento
Centro assistenza
Condizioni generali
Segnala un abuso
Segnalazioni Privacy
Autorità

Register.it, keep it simple!

La rete cambia le persone, cambia le cose che fanno. Per questo pensiamo a prodotti sempre più affidabili, semplici, originali ed intuitivi.

Leggi qui se vuoi saperne di più »

Copyright © 1999 - 2019 Register.it

Register SpA - Partita IVA & Codice Fiscale: 04628270482

  • it:itaItaliano
  • en:engEnglish
Non perderti le offerte migliori.

Registrati a Register.it e potrai avere tutte le anticipazioni sulle nostre promozioni.
Domini, hosting, email e molto altro con i prezzi riservati ai nostri clienti.

INIZIA
Menu
  • Condizioni generali
  • Ordini di servizio
  • Privacy e cookie
  • Assistenza
  • Contattaci
  • Lavora con noi
  • Listino prezzi
  • Metodi di pagamento
  • ODR per consumatori
  • Segnala un abuso
  • I feedback dei clienti
  • I nostri partner
  • Vendi il tuo Portfolio
  • Network status
Informazioni

I nostri esperti sono a tua disposizione per fornirti assistenza ed aiutarti ad ordinare il prodotto che desideri:

Contattaci Tutti i giorni
dalle 9:00 alle 18:00.

Seguici:

FacebookTwitterLinkedinYoutube
Register.it

4.6 di 5 basato su 800 recensioni