Siamo a tua disposizione.


Servizio Clienti italiano di tecnici qualificati e consulenti commerciali. Puoi contattarci 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 18:00 via telefono, chat, social e ticket.

Stato dei servizi

In questo momento tutti i servizi sono correttamente funzionanti. Se decidi di contattarci per telefono allo 035 6305561, nella tabella trovi gli orari con maggiore e minore affluenza. Per restare aggiornato ti consigliamo di iscriverti alla nostra Status page.

Fatturazione Elettronica

In questo momento stiamo ricevendo molte telefonate relativamente al servizio di Fatturazione Elettronica e per questo motivo è più difficile raggiungere i nostri consulenti. Vi consigliamo di contattarci via ticket o di consultare la nostra area Support.

Scrivi

Interventi specifici richiesti dal Pannello di controllo, per i problemi tecnici che necessitano di verifiche approfondite. Apri un ticket dal tuo Pannello di controllo

Rivenditori

Concorda la migliore strategia con i consulenti dedicati esclusivamente a chi rivende i nostri prodotti.

I nostri clienti prima di tutto

/wp-content/uploads/2016/09/company_cusdelight_01.png

90%

email gestite entro le prime 4 ore lavorative

/wp-content/uploads/2016/09/company_cusdelight_02.png

200.000

chiamate gestite ogni anno, 7/7 dalle 9 alle 18

/wp-content/uploads/2016/09/company_cusdelight_03.png

94%

delle chat gestite in tempo reale

Ci impegniamo ogni giorno a migliorare il servizio di assistenza. Ecco i numeri che lo dimostrano.

Informazioni utili