email gestite entro
le prime 4 ore lavorative
Servizio Eccezionale su
Trustpilot
delle chat gestite
in tempo reale
Ci impegniamo ogni giorno a migliorare il servizio di assistenza. Ecco i numeri che lo dimostrano.
Il nostro impegno costante verso le esigenze dei nostri clienti ci ha portato a ripensare in modo radicale l’organizzazione interna del nostro customer service, per offrire un’assistenza sempre più rapida, tempestiva ed efficiente.
Gli operatori del customer care verranno suddivisi in tre gruppi in modo da garantire la risoluzione tempestiva di tutte le problematiche tecniche e fornire un’assistenza dedicata alle richieste amministrative e commerciali.
Nello specifico l’assistenza tecnica sarà organizzata su due livelli, in modo da “scalare” le richieste più complesse ai profili più tecnici garantendo tempestività di intervento e rapidità di risoluzione.
Parallelamente gli operatori di primo livello saranno adeguatamente formati per evadere rapidamente le richieste “standard”, velocizzando l’intero processo di assistenza.
L’esigenza di riorganizzazione ci ha portato a ridurre temporaneamente il servizio di assistenza telefonica per formare adeguatamente gli operatori e approfondire le conoscenze di tutto il team nell’ottica della specializzazione.
Questa decisione radicale ci consentirà di ottimizzare i processi di riorganizzazione e i tempi di formazione del personale, mantenendo comunque alti i nostri standard di assistenza e tempestività nelle riposte via ticket e via chat.
L’attenzione alle esigenze dei clienti e la tempestività di intervento sono sempre due delle principali priorità di Register.it.
Nel corso degli anni ci siamo costantemente impegnati per mettere a disposizione dei nostri clienti una grande varietà di canali di contatto al fine di offrire un supporto sempre più diretto, rapido e tempestivo. Parallelamente, per far fronte all’aumento di richieste dovute alla crescita dei nuovi clienti, abbiamo provveduto ad assumere nuovi operatori per ampliare e potenziare tutto il customer care.
Il nostro impegno costante verso le esigenze dei nostri clienti ci ha portato a ripensare in modo radicale l’organizzazione interna del nostro servizio clienti, per offrire un’assistenza sempre più rapida, tempestiva ed efficiente.
Tale esigenza ci ha portato a ridurre temporaneamente il servizio di assistenza telefonica per formare adeguatamente gli operatori e approfondire le conoscenze di tutto il team nell’ottica della specializzazione.
Questa decisione radicale ci consentirà di ottimizzare i processi di riorganizzazione e i tempi di formazione del personale, mantenendo comunque alti i nostri standard di assistenza e tempestività nelle riposte via ticket e via chat.
Ci scusiamo per il disagio consapevoli del fatto che tale impostazione potrebbe essere percepita come un calo sul livello del servizio. Vi chiediamo comunque di rinnovare la fiducia nei confronti di Register.it visto che stiamo lavorando per offrire un servizio di assistenza sempre più tempestivo e specializzato.
L’amplia riorganizzazione del nostro servizio clienti volta a offrire un’assistenza sempre più rapida, tempestiva ed efficiente, ci ha portato ridurre temporaneamente il servizio di assistenza telefonica per formare adeguatamente gli operatori, ottimizzare i processi di riorganizzazione e approfondire le conoscenze di tutto il team nell’ottica della specializzazione.
Ci scusiamo per il disagio consapevoli del fatto che tale impostazione potrebbe essere percepita come un calo sul livello del servizio. Contiamo di concludere tale organizzazione e ripristinare il servizio di assistenza telefonica ad Aprile 2020.