È tutto nel dominio

*Per tutti i nuovi clienti il numero massimo di domini registrabili in offerta è 1 per utente, mentre per il .it è 3. Per tutti i clienti esistenti il numero massimo di domini registrabili in offerta è 3. Per i clienti aderenti al programma Business Partner i limiti variano a seconda della promozione.
Il dominio .com è gratis solo per i nuovi clienti, per quelli esistenti il prezzo è di 4,90 €.
Le offerte si applicano solo per acquisti online, per registrazioni della durata di un anno. Il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino se non lo disattivi fino a 30 giorni prima della scadenza dal tuo pannello di controllo. Leggi tutte le condizioni e scadenze.

Cosa è incluso gratis nel dominio?

Email personalizzata

3 account email da associare al tuo dominio, rendono il tuo progetto o attività, veramente professionale. Scegli chi vuoi essere, registra il tuo dominio e attiva le email incluse: potrai usarle con i tuoi contatti, privati e professionali!

Corsi digitali online

Decidi l'argomento che vuoi approfondire e scegli il corso digitale che fa al caso tuo! Hai oltre 160 video lezioni che potrai seguire per un intero anno, comodamente da casa tua! Batti la concorrenza grazie alle tue competenze!

Sito web

Con Microsite realizzi il tuo sito in modo semplice e veloce, con risultati professionali. Avere un sito vuol dire esistere sul web: è il momento di creare il tuo!

PEC

Puoi comunicare in modo sicuro ed immediato con la *PEC associata al tuo dominio. Sarai facilmente riconoscibile e altamente professionale.

Spazio web

Hai 3GB di traffico al mese a tua disposizione, 1 account FTP e le statistiche di accesso al sito per monitorarlo in tempo reale. Per un sito in HTML, non ti serve altro hosting.

Assistenza

Chiama, scrivi, apri una chat: siamo a tua disposizione tutta la settimana per aiutarti più rapidamente possibile. Molti dicono che siamo bravi a farlo.

Sottodomini illimitati

Usali per il blog, lo shop e la versione mobile del tuo dominio: se il dominio è la tua casa, i sottodomini sono le stanze. Puoi creare tutti quelli di cui hai bisogno.

Gestione DNS

Puoi configurare il puntamento dei Name Server in autonomia, grazie ad un semplice pannello che ti permette di gestire i Record DNS.

Cerca i domini liberi e registra il tuo nome a dominio

Scegli il tuo dominio
*PEC unica in omaggio con la registrazione di un dominio – Promozione valida solo per il primo anno di registrazione, non applicabile a rinnovi e trasferimenti e limitata ad 1 per cliente.
Il bonus per ottenere la PEC in omaggio potrà essere attivato da Pannello di Controllo entro 30 giorni dalla registrazione del dominio. Al rinnovo il prezzo applicato sarà quello di listino.



Nuovi domini

Scegli tra oltre 700 nuove estension.

Domini che "parlano di te", che raccontano la tua attività e che puoi pre-registrare in anticipo per non perdere l'occasione di essere sempre in vantaggio sui tuoi concorrenti!

Domini Business

Il dominio che contiene strumenti aggiuntivi per il tuo lavoro.

10 caselle email da 2GB, 1000 invii giornalieri da client, 10GB di spazio hosting, cPanel, 1 database e molto altro.

Metti il tuo Brand al sicuro dalle minacce online.

Affidati ai nostri servizi professionali. Un consulente personale si occuperà di recuperare i domini a tuo nome, registrare i tuoi marchi e non solo.

Servizi aggiuntivi

Sei alla ricerca di altre funzioni?

Puoi registrare domini internazionali prima che siano disponibili per tutti, o attivare maggiori livelli di protezione del tuo nome


Altri strumenti che potrebbero esserti utili

Le tue domande, le nostre risposte

  • Cos'è un nome a dominio?

    Un dominio è il nome che identifica in maniera inequivocabile una persona, un'azienda o un'organizzazione su Internet.
    Il nostro dominio, ad esempio, è 'register.it'.
    Il dominio si compone principalmente di due parti, separate da un punto.
    La prima parte è il nome vero e proprio, mentre la seconda è una sigla che può indicare un'area geografica, o il tipo di attività svolta. Ad sempio, .it sta per Italia, .de per Germania, .com per attività commerciale.

  • Cosa faccio se il dominio che voglio non è più libero?

    Se il nome a dominio che desidero è già stato registrato da altri Register.it (es. mionome.it) mi propone lo stesso nome quando è libero in altre estensioni (es. mionome.net) oppure delle valide alternative.
    Se hai un marchio registrato e pensi di poter vantare dei diritti su quel nome puoi contattare il nostro team di esperti per richiedere una procedura di recupero.

  • Quale dominio scegliere per il proprio sito web?

    Scegliere il nome per il proprio sito web richiede molta attenzione.

    Ecco alcuni suggerimenti per scegliere il dominio giusto per la tua attività online:

    1. Scegli un nome semplice e facile da ricordare.
    2. Punta sui nomi brevi e accattivanti.
    3. Scegli un nome che riesca a comunicare i contenuti del tuo sito.
    4. Scegli un nome facile da scrivere.
    5. Scegli la giusta estensione, ad esempio .com per un sito di e-commerce, .it per un sito italiano oppure uno dei nuovi domini per comunicare immediatamente i contenuti del sito.

    Vuoi saperne di più? Scopri le 10 regole per scegliere il dominio giusto.

  • Perché acquistare un dominio?

    Al giorno d’oggi essere presenti in rete con un sito internet è fondamentale per farsi conoscere e trovare nuovi clienti. La scelta e la registrazione di un dominio è il primo fondamentale passo da compiere per iniziare a creare la propria presenza online.

    Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo "Perché dovrei portare online la mia azienda?".

  • Quanto costa un dominio?

    Il prezzo del dominio cambia sulla base delle offerte in corso. Ti consigliamo sempre di consultare il nostro canale Offerte dedicato.

  • Chi può comprare un dominio?

    È possibile registrare e quindi comprare un dominio sia come persona fisica sia come azienda. Inizia la procedura su Register.it ti guideremo noi passo passo nell’inserimento dei dati corretti.

  • Quali sistemi di pagamento sono disponibili?

    Su Register.it puoi acquistare con carta di credito e carta prepagata, paypal, bollettino postale, bonifico bancario.
    Nella pagina pagamenti trovi tutti i dettagli.

Un servizio clienti
Eccezionale

Ci impegniamo sempre per soddisfare le tue esigenze.

Puoi contattarci:

sempre via ticket, tutti i giorni dalle 9 alle 18 via chat e telefono.

Chiamaci Chatta con noi Apri un ticket