L'estensione .com è la più registrata e diffusa al mondo. Relativamente pochi sono nomi .com disponibili, per questo consigliamo di registrare subito il dominio di interesse se ancora libero.
L'estensione .com è nata per identificare il carattere commerciale di un'attività online. Anche se ormai è usata indistintamente per qualsiasi tipo di sito web!
Milioni di aziende hanno trovato il successo online grazie anche ad un dominio .com. Non aspettare registra subito anche il tuo.
3 account email da associare al tuo dominio, rendono il tuo progetto o attività, veramente professionale. Scegli chi vuoi essere, registra il tuo dominio e attiva le email incluse: potrai usarle con i tuoi contatti, privati e professionali!
Decidi l'argomento che vuoi approfondire e scegli il corso digitale che fa al caso tuo! Hai oltre 160 video lezioni che potrai seguire per un'intero anno, comodamente da casa tua! Batti la concorrenza grazie alle tue competenze!
Con Microsite realizzi il tuo sito in modo semplice e veloce, con risultati professionali. Avere un sito vuol dire esistere sul web: è il momento di creare il tuo!
Puoi comunicare in modo sicuro ed immediato con la PEC* associata al tuo dominio. Sarai facilmente riconoscibile e altamente professionale.
Hai 3GB di traffico al mese a tua disposizione, 1 account FTP e le statistiche di accesso al sito per monitorarlo in tempo reale. Per un sito in HTML, non ti serve altro hosting.
Chiama, scrivi, apri una chat: siamo a tua disposizione tutta la settimana per aiutarti più rapidamente possibile. Molti dicono che siamo bravi a farlo.
Usali per il blog, lo shop e la versione mobile del tuo dominio: se il dominio è la tua casa, i sottodomini sono le stanze. Puoi creare tutti quelli di cui hai bisogno.
Puoi configurare il puntamento dei Name Server in autonomia, grazie ad un semplice pannello che ti permette di gestire i Record DNS.
Cerca i domini liberi e registra il tuo nome a dominio
Non ci sono limitazioni, questi domini possono essere registrati sia da aziende che da privati. Non ci sono limiti al numero massimo di domini registrabili.
Può essere registrato sia da aziende che da privati.
Il numero di caratteri per poter registrare un dominio .it varia da 3 a 63 caratteri, estensione esclusa.
Caratteri accettati: numeri (0-9), lettere (a-z) e trattino (-).
Il nome a dominio non può iniziare o terminare con il trattino e non deve contenere nei primi quattro caratteri la stringa "xn--" a meno che questo non indichi un IDN (nome a dominio internazionalizzato) contenente caratteri speciali.
Caratteri speciali accettati: a, a, a, e, e, e, e, i, i, i, o, o, o, u, u, u, ?, ?, c, y, ?
È possibile utilizzare i caratteri alfanumerici dall'alfabeto inglese, il trattino alto e anche i caratteri speciali delle lingue neolatine, del greco e del cirillico
Affida ad un consulente Online Brand Protection le procedure di recupero domini.
Il .com e l'indirizzo web numero uno al mondo. In origine il .com era riservato esclusivamente alle organizzazioni commerciali ('com' e l'acronimo di 'commercial') ma negli anni 90 la registrazione venne aperta a tutti.