Dominio .com a 1€ invece di 45,55€ (IVA esclusa). Per tutti i nuovi clienti e per i domini gratis il numero massimo di domini registrabili in offerta è 1 invece di 3 per utente.
Offerta valida solo per acquisti online, per il 1° anno. Per i clienti aderenti al programma Business Partner i limiti variano a seconda della promozione. Il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino se non lo disattivi fino a 30 giorni prima della scadenza dal tuo pannello di controllo. Leggi tutte le condizioni e le scadenze.


3 validi motivi per scegliere .com

È il più diffuso al mondo

L'estensione .com è la più registrata e diffusa al mondo. Relativamente pochi sono nomi .com disponibili, per questo consigliamo di registrare subito il dominio di interesse se ancora libero.

Porta il tuo business online

L'estensione .com è nata per identificare il carattere commerciale di un'attività online. Anche se ormai è usata indistintamente per qualsiasi tipo di sito web!

È di grande successo

Milioni di aziende hanno trovato il successo online grazie anche ad un dominio .com. Non aspettare registra subito anche il tuo.

Registra ora il tuo dominio .com, non lasciarlo ad altri.

Tutto quello di cui hai bisogno è nel dominio di Register.it, gratis!

CREA LA TUA PRESENZA ONLINE CON STRUMENTI SICURI.


WordPress cPanel Hosting
Il dominio di Register.it include WordPress. Hai un hosting dinamico da 1 GB gestibile con cPanel, il pannello intuitivo e semplice da gestire. Registra il tuo dominio, attiva WordPress e inizia a creare un fantastico sito web.

Dominio sicuro e protetto
Oltre a poter gestire i DNS del tuo dominio in piena autonomia, abbiamo incluso il protocollo DNSSEC per proteggre te e i tuoi utenti da alcuni attacchi informatici. DNSSEC è disponibile su tutte le principali estensioni.

Certificato SSL
I domini di Register.it includono un certificato SSL Let's Encrypt SSL che, grazie al protocollo https, garantisce massima sicurezza ai tuoi utenti crittografando i dati trasferiti per impedire agli hacker di intercettarli.

COMUNICA CON I NOSTRI SERVIZI PROFESSIONALI E CHIEDI SUPPORTO AGLI ESPERTI.


3 email professionali + PEC
Il tuo dominio include 3 caselle email da 2 GB con antivirus, antispam e strumento di backup. La tua email è consultabile via web o app. Comunica in modo professionale e sicuro con email e PEC* associate al tuo dominio. La PEC ha valore legale, attivala gratis!

Editor per Sito One Page
Se non vuoi creare il tuo sito in WordPress, puoi farlo con la versione Micro dell'editor Simply Site che includiamo gratuitamente nel tuo dominio. Creare il tuo sito web con questo editor è molto semplice! E se il tuo sito web avrà bisogno di crescere, potrai espanderlo con un piano Simply Site!

Supporto multicanale
Chiama, scrivi, chatta. Siamo a tua disposizione tutta la settimana per aiutarti il più rapidamente possibile. La nostra assistenza telefonica è attiva 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 18:00, puoi sempre aprire un ticket dalla tua area personale o chattare in tempo reale, durante l'orario di ufficio.

Cerca i domini liberi e registra il tuo nome a dominio

Scegli il tuo dominio
*PEC unica in omaggio con la registrazione di un dominio – Promozione valida solo per il primo anno di registrazione, non applicabile a rinnovi e trasferimenti e limitata ad 1 per cliente.
Il bonus per ottenere la PEC in omaggio potrà essere attivato da Pannello di Controllo entro 30 giorni dalla registrazione del dominio. Al rinnovo il prezzo applicato sarà quello di listino.

Regole di registrazione

  • Chi può registrare un dominio .com?

    Non ci sono limitazioni, questi domini possono essere registrati sia da aziende che da privati. Non ci sono limiti al numero massimo di domini registrabili.

  • Aziende o Privati?

    Può essere registrato sia da aziende che da privati.

  • Quale può essere la lunghezza del nome a dominio?

    Il numero di caratteri per poter registrare un dominio .it varia da 3 a 63 caratteri, estensione esclusa.

  • Da quali tipi di carattere può essere composto un nome a dominio?

    Caratteri accettati: numeri (0-9), lettere (a-z) e trattino (-).
    Il nome a dominio non può iniziare o terminare con il trattino e non deve contenere nei primi quattro caratteri la stringa "xn--" a meno che questo non indichi un IDN (nome a dominio internazionalizzato) contenente caratteri speciali.

    Caratteri speciali accettati: a, a, a, e, e, e, e, i, i, i, o, o, o, u, u, u, ?, ?, c, y, ?

    È possibile utilizzare i caratteri alfanumerici dall'alfabeto inglese, il trattino alto e anche i caratteri speciali delle lingue neolatine, del greco e del cirillico

  • Il dominio che desideri è già registrato?

    Affida ad un consulente Online Brand Protection le procedure di recupero domini.

  • Un po' di storia del dominio .com

    Il .com e l'indirizzo web numero uno al mondo. In origine il .com era riservato esclusivamente alle organizzazioni commerciali ('com' e l'acronimo di 'commercial') ma negli anni 90 la registrazione venne aperta a tutti.


Hai bisogno di assistenza?
Usa la chat, chiama, scrivi.

  • Clicca sul fumetto e apri una chat
    rispondiamo in tempo reale
  • 035 5787979 Chiamaci dalle 9 alle 18
    ora italiana, 7 giorni su 7
  • Richiedi assistenza online
    dal tuo Pannello di controllo