E-COMMERCE

da 699,00 €

invece di 999 €

Prezzo al rinnovo
299,00 €*
Caratteristiche principali
N° pagine create 10
Prodotti Gestibili fino a 2500
Pagamenti e Fatture
Spedizioni e Corrieri
Strumenti di Analisi
TUTTE LE CARATTERISTICHE
*L'ecommerce realizzato da 699€ invece di 999€ è completo di tutti i moduli per vendere online.
In caso di maggiori personalizzazioni, ulteriori moduli o pagine non previste nell'offerta il prezzo potrebbe subire una maggiorazione.
Al rinnovo il prezzo è di 299€ e può variare a seconda del livello di personalizzazione dell'e-commerce realizzato.
Il prezzo di rinnovo include il dominio, le email e mantenimento della piattaforma.

Raccontaci il tuo progetto e sei subito online!

Compila il modulo per essere contattato senza nessun impegno di acquisto da un nostro esperto.

Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa relativa al trattamento dei dati, necessaria per essere contattato da Register.it. In nessun caso i tuoi dati saranno ceduti a terzi.

Le tue domande, le nostre risposte

  • Quanto tempo serve per per la realizzazione di un sito di e-commerce su misura?

    Una volta che ci invierai tutte le tue informazioni necessarie per iniziare ad impostare il tuo e-commerce, il nostro team inizierà a lavorare alla creazione del tuo e-shop.
    Il tempo può variare in base alla complessità del progetto che ci hai richiesto ma ci impegneremo per pubblicare il tuo sito nel minor tempo possibile.

  • Quali sono i requisiti per avere un e-commerce?

    Naturalmente è necessario avere una Partita IVA che andrà indicata nel footer del tuo sito di e-commerce insieme al numero di iscrizione alla Camera di Commercio. La vendita online è equiparata alla prestazione di un servizio tradizionale (negozio fisico) e quindi per prima cosa ti consigliamo di rivolgerti ad un commercialista per essere certo di adempiere correttamente alla normativa fiscale. Se invece hai già un negozio e vuoi iniziare a vendere online potrai aggiungere alla partita IVA esistente un Codice Ateco specifico per il commercio online ed effettuare le relative comunicazioni agli enti preposti (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Comune).

  • Che garanzie posso dare ai miei clienti in termini di Privacy e sicurezza?

    Avrai sicuramente sentito parlare del nuovo Regolamento Europeo 2016/79, meglio conosciuto come GDPR relativo alla protezione dei dati delle persone fisiche. Gestendo un ecommerce devi spiegare al tuo cliente con quali finalità raccogli i suoi dati e sopratutto come vengono mantenuti al sicuro. I nostri siti e e-commerce rispettano completamente la nuova normativa e che garantisce la sicurezza dello scambio di informazioni, grazie a sistemi di criptazione dei dati in HTTPS. Inoltre, nella pagina dei pagamenti i tuoi clienti potranno visualizzare un elemento di garanzia che li rassicurerà nel momento più delicato per la vendita online, l'inserimento della carta di credito.

  • Posso aggiornare il mio negozio e aggiungere prodotti?

    Potrai personalizzare il tuo e-commerce con i tuoi prodotti, le promozioni e le offerte come tu vorrai. Potrai inoltre modificare i contenuti e le immagini tutte le volte che vuoi direttamente dalla tua Area Clienti in modo semplice ed intuitivo.

  • Se avessi bisogno di un e-commerce più evoluto?

    Dalla tua Area Clienti potrai decidere, in completa autonomia, se passare ad una soluzione superiore del servizio Simply Shop che prevede un numero maggiore di pagine e di prodotti da poter inserire sul tuo negozio online. Se hai dubbi potrai contattare il nostro centro assistenza, aprendo una richiesta dalla tua Area Clienti o chiamando il numero 035 630556.

  • Quanto mi costerà gli anni successivi?

    Potrai rinnovare il tuo negozio online al costo di 299€. Il prezzo include il dominio, la piattaforma e gli indirizzi email. Il prezzo potrebbe subire una variazione a seconda di quanto sia evoluto il tuo e-commerce.

Eccezionale!

Siamo a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18

CHIAMACI CHATTA CON NOI ASSISTENZA