1 vCPU
1 GB
RAM DDR4
20 GB
Storage SSD
3 TB
Traffico mensile
OS inclusi
2 vCPU
4 GB
RAM DDR4
40 GB
Storage SSD
4 TB
Traffico mensile
OS inclusi
4 vCPU
8 GB
RAM DDR4
80 GB
Storage SSD
8 TB
Traffico mensile
OS inclusi
Tante soluzioni avanzate
Flessibilità e semplicità d'uso
8 vCPU
16 GB
RAM DDR4
160 GB
Storage SSD
Traffico mensile
illimitato
OS inclusi
16 vCPU
32 GB
RAM DDR4
240 GB
Storage SSD
Traffico mensile
illimitato
OS inclusi
32 vCPU
64 GB
RAM DDR4
500 GB
Storage SSD
Traffico mensile
illimitato
OS inclusi
Data Center allineato Tier 3+
Traffico incluso (anche illimitato)
80Gbps core network
Monitoraggio Infrastruttura 24/7/365
Aggiornamento costante della piattaforma di virtualizzazione
Supporto di emergenza notturno e festivo
Accesso di root
Console Remota (KVM)
Pannelli di controllo Plesk (opzionale)
CentOS 7 / AlmaLinux 8 / Rocky Linux 8
Debian 10 / 11
Ubuntu 18.04 / 20.04
Windows 2016 / 2019 / 2022
Un server virtuale è una macchina che condivide le risorse con altri server virtuali in esecuzione sullo stesso computer. A ciascun server viene assegnata in modo esclusivo parte delle risorse della macchina che lo ospita. Sotto questo aspetto, i server virtuali sono come computer separati, dal momento che eseguono sistemi operativi locali e sono dedicati esclusivamente ad un cliente, permettendo la stessa privacy, indipendenza e isolamento operativo dei server dedicati.
I server virtuali ospitati da un server dedicato sono per molti aspetti funzionalmente equivalenti ai server fisici, non interferiscono l'uno con l'altro e godono di risorse interamente dedicate. Ogni server virtuale può essere configurato come website indipendente e ciascun proprietario ne ha il completo controllo e lo amministra esattamente come se si trattasse di un server dedicato, senza però doverne gestire la parte hardware grazie alla completa ridondanza che caratterizza i server virtuali. Il costo varia in base alle risorse assegnate, compresi CPU, RAM, Hard Disk e banda.
Register.it, membro del consiglio CISPE, è in grado di garantire che i dati trattati all'interno dei nostri Data Center siano conformi a quanto specificato nel nuovo regolamento europeo GDPR
L'infrastruttura sulla quale eroghiamo i servizi ai nostri clienti è in grado di offrire importanti garanzie in termini di performance ed affidabilità. Gli apparati critici di rete sono completamente ridondati per garantire una continuità del servizio in caso di guasti hardware.
Abbiamo scelto i nostri Data Center in posizioni strategiche in modo da facilitare l'espansione delle nostre aziende clienti nei mercati internazionali. Tre Data Center in EU, uno in Canada ed uno ad Hong Kong.
I Data Center nella quale ospitiamo i servizi che offriamo ai nostri clienti sono certificati ISO 9001 - ISO 14001 - ISO 27001. Solo mantenendo alti standard di sicurezza abbiamo potuto aderire ai codici di condotta CISPE ed allinearsi al nuovo regolamento GDPR.
Siamo a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18