Invii
aggiuntivi

Non mettere limiti alla tua comunicazione

Scegli il numero di invii

1000
invii giornalieri

5000
invii giornalieri

Ricordati che...
Per usufruire di questo prodotto è necessario essere in possesso di un dominio ospitato da Register.it a cui associarlo.
Specifiche tecniche

Utilizzo del server SMTP
Gli invii aggiuntivi possono essere utilizzati esclusivamente su domini ospitati da Register.it e i DNS devono essere impostati con quelli di Register.it.

Accesso mediante autenticazione
L'accesso può essere effettuato da client POP3/IMAP come Outlook, Mozilla Thunderbird, Mail, ecc. Affidandoti ad un certificato SSL hai garanzia di una configurazione più sicura.



Incrementa il numero di invii
Gli invii aggiuntivi sono modulari e accumulabili, puoi acquistare più pacchetti di tagli diversi e sommarli fra loro per aumentare il tuo numero di invii giornalieri.

Dimensione per singola email
Ciascun messaggio inviato può raggiungere una dimensione totale di 75 MB e può allegare file che arrivino fino ad massimo di 50 MB.

Filtri antivirus su email in uscita
Esamina tutta la posta inviata eseguendo la scansione dei messaggi email per verificare la presenza di elementi pericolosi che potrebbero infettare la casella dei destinatari.



Filtri antispam su email in uscita
Analizza le email prima dell'invio per verificare i parametri che determinano il livello di spam che porterebbero il server in ricezione a classificare il tuo messaggio come tale.
Scegli la tua versione di Invii aggiuntivi (SMTP) tra i pacchetti offerti.

Come associare gli Invii aggiuntivi al tuo dominio


Una volta acquistato il prodotto Invii aggiuntivi di email (SMTP) dovrai associarlo al dominio che hai su Register.it

Accedi alla tua Area Clienti

Accedi al Pannello di Controllo nell'Area Clienti e decidi se associare gli invii aggiuntivi: a una singola email oppure all'intero dominio.

Associa a una singola email

Solo quella casella avrà gli invii aggiuntivi e potrai usare gli stessi parametri di configurazione con cui accedi alla tua mailbox.

Associa all'intero dominio

Verrà creato un utente di default (es. smtp@iltuodominio.it) che dovrai impostare come utente di posta in uscita per tutte le caselle dell'intero dominio.

Scegli la tua versione di di Invii aggiuntivi (SMTP) tra i pacchetti offerti.

Le tue domande, le nostre risposte


Hai bisogno di assistenza?
Usa la chat, chiama, scrivi.

  • Clicca sul fumetto e apri una chat,
    rispondiamo in tempo reale
  • 035 630 5561 Chiamaci dalle 9 alle 18
    ora italiana, 7 giorni su 7.
  • Richiedi assistenza online
    dal tuo Pannello di controllo

Abbiamo scelto il leader globale nello sviluppo di webmail, gestione multi-device della posta elettronica e sistemi di lavoro collaborativo, completamente integrati con la nostra piattaforma.

I nostri sistemi antispam si basano su software Cloudmark, scelto da carrier e ISP globali per proteggere più di un miliardo di utenti nel mondo da spam, virus e phishing.