Antivirus
Antispam

Proteggi le tue caselle da virus e posta indesiderata


Antivirus Antispam

Protegge tutte le email associate al dominio

A soli

Ricordati che...
Per usufruire di questo prodotto è necessario essere in possesso di un dominio ospitato da Register.it a cui associarlo.
Specifiche tecniche

Protegge tutte le email
Filtra i messaggi in arrivo, rimuovendo virus e malware da tutte le email associate al tuo dominio prima della consegna, prevenendo le infezioni sul tuo computer.

Livello di controllo personalizzato
Puoi decidere cosa fare dei messaggi contrassegnati come spam, in quale cartella spostarli o addirittura se riceverli in posta in arrivo.

Costante ridefinizione dei virus
Grazie a due software distinti, aggiornati quotidianamente in automatico sulle nostre piattaforme, vengono costantemente ridefiniti i virus.

Nessun software da installare
Il programma risiede sui server di Register.it, non è richiesta nessuna installazione sul tuo computer e la protezione è estesa anche al mobile.





Blacklist dei mittenti
Nell'area di gestione puoi indicare la tua lista nera di nomi a dominio dai quali non desideri ricevere alcun messaggio email.

Filtri già impostati
Non appena l’Antivirus/Antispam sarà associato al tuo dominio l’attività di protezione si attiverà senza richiedere nessun’altra azione da parte tua.





Proteggi le tue caselle da virus e posta indesiderata.

Come attivare Antivirus e Antispam


Dopo aver acquistato Antivirus/Antispam dovrai associarlo al dominio che hai su Register.it

Accedi alla tua Area Clienti

Dopo l’acquisto di Antivirus/Antispam, accedi al Pannello di controllo di Register.it e associa il prodotto al tuo dominio.

Protezione completa

Dal momento dell'associazione, tutte le email del tuo dominio sono al sicuro da virus e spam. La protezione è estesa a tutte le caselle attive e a quelle create in futuro.

Gestisci e personalizza

Dal tuo Pannello di controllo scegli se attivare o disattivare Antivirus/Antispam o se impostare semplici regole per la gestione personalizzata dello spam.

Proteggi le tue caselle da virus e posta indesiderata.

Register.it è membro del M3AAWG, Messaging, Malware and Mobile Anti-Abuse Working Group. Una delle più grandi organizzazioni al mondo che lavora contro ogni forma di abuso di messaggistica, per ridurre la minaccia da bot, malware, spam, virus, attacchi DoS.

Le tue domande, le nostre risposte

  • Come funziona l'antispam? Su quali parole è attivato?

    Il filtro antispam fa un'analisi lessicale e del metodo statistico e si basa su metodi congiunti di analisi: blacklist aggiornate in tempo reale, controlli incrociati tra mittenti e la "reputazione" del loro server di posta, segnalazioni da parte di utenti, determinate parole chiave, la frequenza con cui da certi indirizzi partono mail 'indesiderate', ecc…

  • In cosa consiste l'antivirus?

    Il nostro antivirus ed è in grado di identificare virus, worms e trojans e altri potenziali malaware. L'antivirus analizza le email in arrivo (con particolare attenzione ai file allegati, principale veicolo di virus).

    I messaggi malevoli verranno identificati PRIMA che tu scarichi la posta: in questo modo non avrai bisogno di installare nessun software sul tuo computer.


Hai bisogno di assistenza?
Usa la chat, chiama, scrivi.

  • Clicca sul fumetto e apri una chat,
    rispondiamo in tempo reale
  • 035 630 5561 Chiamaci dalle 9 alle 18
    ora italiana, 7 giorni su 7.
  • Richiedi assistenza online
    dal tuo Pannello di controllo

Abbiamo scelto il leader globale nello sviluppo di webmail, gestione multi-device della posta elettronica e sistemi di lavoro collaborativo, completamente integrati con la nostra piattaforma.

I nostri sistemi antispam si basano su software Cloudmark, scelto da carrier e ISP globali per proteggere più di un miliardo di utenti nel mondo da spam, virus e phishing.