Centro Assistenza di Register.it

Bollettino Postale

  • Ho attivato un pagamento tramite bollettino postale ma vorrei pagare ora con carta di credito.

    Se desideri annullare un ordine di acquisto tramite bollettino postale, contatta il Supporto Tecnico dal canale "Richiedi assistenza" del tuo pannello di controllo e richiedi la cancellazione dell'ordine.

    Ricordati che sarà necessario ripetere la procedura di acquisto selezionando come modalità di pagamento: carta di credito.

  • E' possibile variare il campo 'eseguito da..?

    Il facsimile del bollettino postale viene compilato automaticamente, il campo "eseguito da" riporta semplicemente il nominativo della persona di riferimento del pannello di controllo.
    La fattura verrà comunque emessa al soggetto indicato nei Dati di fatturazione all'interno del Pannello di controllo.

  • Ho inviato la conferma di pagamento via fax ma l’ordine non è ancora attivo, perchè?

    Le attivazioni degli ordini effettuati con bollettino postale vengono effettuate entro poche ore dall'invio del fax. Le conferme di pagamento inviate nei giorni non lavorativi verranno esaminate alla riapertura dei nostri uffici amministrativi.

    Ti consigliamo di verifica che uno dei seguenti dati sia riportato nella causale del Bollettino Postale inoltrato:
    -UserID (nel formato XXXX-EURO)
    -N.ordine d’acquisto (leggibile)
    -nome a dominio

  • Dove trovo il vostro numero di conto corrente postale per il versamento?

    Al termine della procedura di acquisto ti forniremo il facsimile delle bollettino postale contenente: il numero di conto corrente postale, la causale del versamento e l’intestazione.
    Se non hai stampato il facsimile, accedi al tuo pannello di controllo e seleziona il relativo ordine, troverai un’icona rossa con punto esclamativo che indica il pagamento in sospeso, selezionala per visualizzare i dettagli.

  • Dopo quanto viene attivato un ordine pagato tramite bollettino postale?

    Gli ordini effettuati tramite bollettino postale vengono attivati solo a ricezione della conferma di pagamento, inviaci la documentazione tramite fax al numero 035 32 30 412 o in allegato alla mail: bollettino.postale@register.it, entro breve provvederemo all’attivazione dell’ordine.

  • Ho richiesto il rinnovo anticipato tramite bollettino postale ma ricevo avvisi di disattivazione, perchè?

    I domini o servizi possono essere rinnovati in anticipo, anche tramite bollettino postale.
    I pagamenti dei bollettini postali devono però essere effettuati entro 4 giorni dalla richiesta online, l’avviso di disattivazione ricevuto è inerente al pagamento insoluto del bollettino postale.

    Puoi visualizzare lo stato dei rinnovi automatici con bollettino posatale direttamente dal tuo pannello al link "Gestione account e fatture" -> "Rinnovi automatici con bollettino”.

    Se hai già effettuato il versamento, ricordati di inviare la documentazione comprovante l'avvenuto pagamento al numero di fax 035 3230412 o in allegato a bollettino.postale@register.it.

  • Come posso procedere all'acquisto con bollettino postale?

    Per effettuare pagamenti tramite bollettino postale segui la normale procedura online di acquisto, rinnovo o trasferimento e seleziona "Bollettino postale" come modalità di pagamento.

    Al termine della procedura ti forniremo il facsimile del bollettino per effettuare il versamento.

    Il Bollettino Postale può essere selezionato solo per domini e servizi non ancora scaduti.


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