Centro Assistenza di Register.it

Pianificazione Online

Il modulo di "Pianificazione online" ti consente di impostare sul tuo sito web una sezione da cui è possibile prendere appuntamenti e prenotare online.

Per prima cosa dovrai accertarti che tale funzionalità sia prevista dal tuo piano, se non lo è dovrai passare alla soluzione superiore seguendo questi passaggi.

Quando avrai accesso alla funzionalità di “Pianificazione online” potrai attivarla sul tuo sito web seguendo questi passaggi:

1) Clicca "+ WIDGET" nella colonna di sinistra
2) Selezione "Pianificazione online" e trascina il modulo nel punto del sito in cui vuoi aggiungere la funzionalità.

2) Imposta la tua pianificazione online inserendo l'indirizzo e-mail a cui verranno inviate le richieste appuntamento e di prenotazione. Tutte le richieste verranno gestite attraverso vCita, l'app n. 1 di gestione e coinvolgimento dei clienti.

3) Clicca sulle opzioni che desideri aggiungere al tuo sito e inizia a gestirle direttamente sul sito di vCita



4) Dalla sezione DESIGN potrai scegliere lo stile e il testo del pulsante che consentirà ai tuoi clienti ad esempio di fissare un appuntamento.


Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci