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Come registrare la tua identità digitale da Service Provider (PA)

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Accedi al Service Provider (es. INPS) con le credenziali da loro fornite e troverai l'area preposta alla registrazione della tua identità digitale SPID. 
Clicca sul bottone "Seleziona Identity Provider" e scegli SpidItalia.


Crea il tuo profilo Register.it e registra la tua identità digitale SpidItalia

Sarai reinderizzato sul form (Fig.1) per iniziare il processo di creazione della tua identità digitale inserendo i dati richiesti.

Gli stessi dati saranno utilizzati per creare il tuo profilo su Register.it, indispensabile per la creazione della tua identità digitale.

Che differenza c’è fra il profilo sul pannello Register it e la mia identità digitale SpidItalia?
Il tuo profilo su Register.it, oltre a darti la possibilità di acquistare con facilità tutti i prodotti Register.it e di avere un canale prioritario per l'assistenza tecnica, servirà a gestire l'ordine collegato alla tua identità digitale, perché, anche se gratuita almeno per i primi 24 mesi, l'identità digitale SpidItalia è un prodotto fornito dall'Identity Provider Register.it pertanto collegato ad un ordine

Clicca su "Procedi" e completa tutti gli step della procedura guidata.

 


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