.Pro – Internet per Professionisti
PER GLI UTENTI
Il Gestore del Registro è autorizzato a modificare o a rivedere i presenti termini, condizioni e norme in qualsiasi momento, e voi concordate di essere vincolati da tali modifiche o revisioni. Se non accettate e rispettate questo Contratto, non sarete autorizzati ad usare il nome .pro. Il Gestore del Registro o il Registrar sono autorizzati a rifiutare di erogare il servizio in qualsiasi momento a chiunque non rispetti le presenti Condizioni di Utilizzo. Nulla in questo Contratto sarà considerato conferire diritti o benefici a terzi.
1. Descrizione del Servizio. Nome del Registrar (“Registrar”) è un Registrar accreditato presso l’ICANN che ha stipulato un accordo con RegistryPro, un gestore del registro abilitato dall’ICANN, per fornire nomi a dominio con l’estensione .pro (il “Servizio”) a determinati e specifici termini e condizioni. Prendete conoscenza e convenite che il Servizio viene erogato COSÌ COME’È e SECONDO DISPONIBILTÀ in conformità con i vari contratti siglati tra il Registrar e RegistryPro ed ICANN, contratti che sono disponibili presso ICANN.org. Il Registrar non riconosce alcuna responsabilità circa la disponibilità, l’opportunità, la sicurezza o l’affidabilità del Servizio. Il Gestore del Registro ed il Registrar inoltre si arrogano il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Servizio in qualsiasi momento con o senza preavviso e senza alcuna responsabilità nei vostri confronti
2. Uso Professionale. Il servizio è offerto unicamente per uso professionale. Pertanto, sottoscrivendolo, si dichiara di essere un soggetto o un ente che fornisce servizi professionali riconosciuto o abilitato da un ente di certificazione statale o da un organismo competente preposto all’abilitazione riconosciuto da un ente statale, al quale risulta regolarmente iscritto, il quale ente prescrive che i suoi aderenti siano riconosciuti o abilitati da un organismo di certificazione o abilitazione e sistematicamente verifica l’esattezza dei suoi dati.
3. Verifica. Siete tenuti a fornire dati personali attuali e veritieri, i vostri contatti, caratteristiche professionali e tutte le altre informazioni che potrebbero essere richieste come parte della procedura di registrazione e per l’uso continuativo del Servizio. Siete tenuti ad avvisare il Registrar di qualsivoglia modifica dei vostri contatti, caratteristiche professionali ed altre informazioni. Siete responsabili del mantenimento della segretezza
4. Uso Corretto. Dichiarate di essere responsabili per l’utilizzo del Servizio inclusivo di tutte le comunicazioni effettuate durante l’utilizzo del Servizio e per qualsivoglia relativa conseguenza. Il vostro utilizzo del Servizio dipende dalla vostro consenso e conformità a questo Contratto, così come le normative che regolamentano la vostra attività di professionista abilitato. Convenite di utilizzare il Servizio in conformità con tutte le leggi e normative locali, statali, nazionali ed internazionali, incluse eventuali leggi concernenti la trasmissione di dati tecnici esportati dal vostro paese di residenza. In nessun modo acconsentirete, autorizzerete o incoraggerete eventuali terzi a:
- Utilizzare il Servizio per caricare, trasmettere o comunque distribuire contenuti che siano illegali, diffamatori, molesti, offensivi, fraudolenti, osceni, contenenti virus, o che siano comunque considerati non approvati da parte del Registrar
- Caricare, trasmettere o comunque distribuire contenuti che ledano un qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale di terzi, o altri diritti di esclusiva, contrattuali o fiduciari o obbligazioni.
- Impedire ad altri di utilizzare il Servizio.
- Utilizzare il Servizio per qualsivoglia fine fraudolento o non appropriato.
- Agire in violazione delle presenti Condizioni di Utilizzo, che possono essere aggiornate regolarmente.
- Favorire l’utilizzo del servizio da parte di persone o organismi che non siano partecipanti a questo Contratto. La violazione di quanto sopra detto potrebbe comportare l’immediata cessazione del presente Contratto, e potreste andare incontro a sanzioni statali o federali o ad altre conseguenze legali. Il Registrar si arroga il diritto, ma non ha alcuna obbligazione, di investigare il vostro utilizzo del Servizio in maniera tale da determinare se si siano verificate violazioni del Contratto. Il Registrar si arroga il diritto di fornire informazioni a terzi in ottemperanza ad obblighi contrattuali o legali.
5. Contenuto del Servizio. I Registrar non si assume responsabilità per il contenuto di terzi (compresi, senza esservi limitati, i virus e qualsiasi altra caratteristica lesiva), e il Registrar non ha alcun obbligo di monitorare tali contenuti di terzi.
6. Dichiarazioni e Garanzie. Dichiarate e garantite che:
- Tutte le informazioni che avete fornito al Registrar per usufruire dei Servizi sono corrette ed aggiornate.
- Che godete di tutti i diritti, poteri e facoltà per stipulare questo Contratto e per adempiere agli atti come richiesto qui sotto.
7. Indennizzo. Dichiarate di tenere RegistryPro ed il Registrar e le rispettive società consociate ed affiliate, funzionari, agenti ed impiegati manlevati ed indenni da eventuali rivendicazioni di terzi derivanti da o comunque collegate al vostro utilizzo del Servizio, inclusivo di eventuali responsabilità o spese derivanti da rivendicazioni, perdite, danni (effettivi o conseguenti), cause, spese per controversie e tariffe di avvocato, di qualsiasi tipo e natura. In tal caso, il Registrar vi notificherà per iscritto circa la rivendicazione, causa o azione legale in questione.
8. Diritto Applicabile; Giurisdizione. A meno che non siano disciplinate dalle procedure incluse nell’ Unsponsored TLD Agreement, Appendice M (.pro) 30 maggio, 2003, ("Appendice M (.pro)") queste Condizioni di Utilizzo saranno disciplinate ed interpretate in conformità con le leggi dello Stato dell’Illinois, senza dare luogo a conflitto di leggi tra l’Illinois ed il vostro stato o paese di residenza. Eventuali rivendicazioni, procedure legali o controverse derivanti dal Servizio, che non siano conciliate dalle clausole dell’Appendice M (.pro) verranno presentate esclusivamente nella Cook County, Illinois; voi accettate la competenza di tali corti.
Fonte: RegistryPro

Online Brand Protection
Non hai trovato l'estensione che cercavi?
Con Online Brand Protection puoi registrare il tuo nome in tutte le estensioni, e proteggere il tuo marchio aziendale in tutto il mondo
Valutazione Domini
Il dominio che desideri è già registrato?
Scopri quanto vale e se puoi recuperarlo!