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SLA (Service Level Agreement) Server Dedicati e Virtuali

Il presente Service Level Agreement (“SLA”) si applica a tutti i clienti che hanno acquistato da Register.it il Servizio Server Dedicati o Server Virtuali (di seguito il “Servizio”). Register.it si impegna a fornire continuità di Servizio al fine di assicurare le migliori prestazioni e un livello altissimo di uptime che sarà monitorato mensilmente. SLA
  • 99,999% Disponibilità di rete
  • 100% Per alimentazione elettrica
Nel caso le percentuali sopraindicate scendano al di sotto dei parametri garantiti, Register.it compenserà ogni ora di disservizio con un credito pari ad un giorno da utilizzare al successivo rinnovo. Al fine di ricevere il Credito Mensile Percentuale, è necessario richiederlo entro e non oltre 15 giorni dalla data in cui si è verificata l’indisponibilità del server. La richiesta dovrà essere effettuata dal Cliente dal proprio pannello di controllo aprendo un ticket, con il quale il Cliente dovrà dare evidenza del problema riscontrato e del superamento della soglia garantita, la data e l’orario iniziale e finale dell’indisponibilità del Servizio. Register.it si riserva la facoltà di verificare quanto riportato dal Cliente e ad avvenuto riscontro positivo procederà a riconoscere al Cliente l’indennizzo previsto. Limitazioni Resta inteso che il Credito Mensile Percentuale non sarà riconosciuto al Cliente nell’ipotesi in cui l’indisponibilità del Servizio o comunque qualora l’interruzione del Servizio dipenda da:
  1. Manutenzione ordinaria previamente comunicata e/o straordinaria del Servizio;
  2. Attacchi di terzi;
  3. Errore (commissivo od omissivo) del Cliente;
  4. Caso fortuito o forza maggiore;
  5. Cause che determinano l'inaccessibilità, totale o parziale, del Servizio del Cliente riconducibili a guasti nella rete internet esterna al perimetro di Register e comunque fuori dal suo controllo.
  6. Altri motivi che sfuggono al controllo tecnico di Register.it.
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