Centro Assistenza di Register.it

Richiedi assistenza dall’Area Clienti

Se devi contattare il nostro servizio di assistenza tramite un ticket di assistenza puoi procedere in questo modo:

1) Accedi alla nostra homepage https://www.register.it e clicca sul riquadro grigio in alto a destra con la dicitura "Area Clienti" o con il tuo cognome (se hai già eseguito il login) - Non ricordi username e password del tuo pannello di controllo?
accesso area clienti
2) Una volta all'interno del pannello di controllo, sotto il box grigio sulla destra, troverai il link Richiedi assistenza.
area_clienti_richiedi_assistenza 3) Dalla lista che si aprirà, seleziona l'argomento che più si avvicina alla tua richiesta, ad esempio EMAIL E PEC > Servizio email e clicca Invia Richiesta
 
4 ) Troverai ora un box per inserire il tuo messaggio da inviare ai nostri tecnici. Inserisci più informazioni possibili, in modo che i nostri tecnici possano risponderti al più presto possibile!
Verifica che l'indirizzo email a cui ti risponderemo sia attivo e accessibile, altrimenti potrai cliccare sul link "Se desideri modificarlo clicca qui" che trovi in questa pagina, per cambiarla.
Verifica inoltre di avere selezionato il dominio corretto, se la tua richiesta riguarda un dominio specifico.
Poi clicca su PROCEDI.


Il tuo ticket è stato inviato correttamente al reparto tecnico di competenza!  
Riceverai una risposta al più presto direttamente nella tua casella email. Inoltre, potrai sempre consultare le nostre risposte anche dal tuo pannello di controllo, cliccando, dalla colonna destra anche su "Report richieste assistenza": area clienti report assistenza


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