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Perché non riesco a sincronizzare contatti e calendari con Email Pro?

Se hai attivo il servizio aggiuntivo Mobile Sync legato alla casella Email Pro, allora puoi procedere alla configurazione dell'account in Exchange sul tuo client di posta nelle modalità descritte in questa guida:

https://www.register.it/help/configurazione-email-pro/

Per la condivisione di contatti, calendari e attività puoi seguire questa guida:

https://www.register.it/assistenza/condividere-email-professional-ox2/

Se invece non hai il servizio aggiuntivo Mobile Sync, perché ad esempio hai acquistato da poco il servizio Email Pro, la casella non può essere configurata in Exchange e pertanto non potrai avere la sincronizzazione di contatti e calendari.

Active Sync era il servizio che consentiva la sincronizzazione su Email Pro, ma ad oggi non è acquistabile, è possibile solo il mantenimento del servizio di Mobile Sync attivato prima di dicembre 2019, pertanto dovrai configurare la casella Email in modalità standard pop3/imap con i parametri che trovi a questa pagina:

https://www.register.it/assistenza/parametri-email/

Se vuoi sapere se il tuo account Email Pro dispone o meno di Mobile Sync, puoi aprire una richiesta di assistenza da pannello di controllo, in modo che il nostro Supporto Tecnico possa verificare.


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