Cosa cambia nei servizi che utilizzo con Sitonline ?
l’importazione riguarda solamente i dati di anagrafica e di gestione dei prodotti. Tutti i servizi continuano a funzionare come prima, senza alcuna interruzione.
Sono cambiati i costi dei servizi che utilizzo?
No, sia il tuo sito su Sitonline che qualunque prodotto aggiuntivo (altri domini, altre email, PEC etc.) potranno essere rinnovati allo stesso prezzo che pagavi sul sito Sitonline.
Come accedo alla modifica del mio sito?
Nel pannello di controllo Register.it troverai una voce Altri Servizi > Sitonline; cliccando passerai alla pagina di login di Sitonline, al quale potrai accedere con i tuoi vecchi codici di accesso. Potrai comunque anche accedere direttamente alla pagina di login all’indirizzo https://www.sitonline.it/login-page
Come faccio a rinnovare il servizio?
Al termine della migrazione potrai andare sul pannello di Register.it e dal link “Rinnovi“ potrai raggiungere la pagina dove saranno presenti i servizi da rinnovare con la relativa scadenza.
Su Sitonline rinnovavo un solo prodotto mentre su Register.it trovo un ordine Sitonline e un ordine di dominio, perché?
Su Register.it abbiamo separato il prodotto di dominio da quello di sito web per tua comodità: da ora in poi potrai rinnovarli entrambi oppure decidere di rinnovare solo il nome di dominio e utilizzarlo per un altro sito web, anche su un’altra piattaforma di hosting. Il prezzo di tutto il pacchetto resta comunque invariato ma semplicemente distribuito tra i due prodotti di sito web e di dominio.
Ho modificato la password su Register.it ma non funziona su Sitonline, perché?
L’account di accesso al tuo pannello di controllo Register.it è diverso dal tuo accesso allo strumento di modifica sito su Sitonline, quindi la modifica della password di accesso a Register.it non avrà effetto su quella dell’editor Sitonline, e viceversa modificando la password dell’editor Sitonline non avrai cambiato la password di Register.it.
Non ho ricevuto il messaggio email di conferma migrazione, cosa posso fare?
Se non hai ricevuto la mail di conferma migrazione con il tuo codice cliente, scrivi a documentazione@register.it specificando la richiesta di invio codici e allegando un documento d'identità con la tua fattura Sitonline più recente.
Come posso contattare l'assistenza clienti?
se hai bisogno di aiuto puoi contattarci tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 via telefono o chat, o aprire un ticket nel tuo pannello di controllo.