Centro Assistenza di Register.it

  1. Assistenza
  2. Email
  3. Archivio Email
  4. EMAIL Pro
  5. Mobile Sync
  6. Configurazione email Professional su iPhone – iPad

Configurazione email Professional su iPhone – iPad

ATTENZIONE. La guida è valida solo se hai Email Pro con Mobile Sync attivo. Mobile Sync non è più acquistabile dal 2019, ma solo rinnovabile per i clienti che l'hanno già acquistato in passato.

Dalla schermata iniziale tocca "Impostazioni", poi seleziona "Mail" Seleziona la voce "Account" Tocca su "Aggiungi account" Seleziona l'opzione "Microsoft Exchange" Inserisci i dati della Email Professional:
  • In "E-mail" inserisci il tuo indirizzo email (es: professional@dominio-test.com)
  • In "Descrizione" inserisci la descrizione dell'account per riconoscerlo sul dispositivo
Seleziona "Avanti" Riceverai un avviso dove ti verrà richiesto se vuoi eseguire l'accesso all'account Exchange tramite Microsoft. Seleziona "Configura manualmente". Inserisci la password d'accesso della casella Email Pro e premi su "Avanti" Inserisci ora i dati mancanti:
  • Server: pim.register.it
  • Dominio: lascia il campo vuoto
  • Nome utente: il tuo indirizzo email (es: professional@dominio-test.com)
  • Password: quella scelta per la casella che stai configurando
Premi poi su "Avanti" Se i parametri sono stati inseriti correttamente, dovresti visualizzare una spunta su ogni campo. Seleziona quindi gli oggetti che vuoi sincronizzare (es. Email, Contatti, Calendari e Promemoria) e clicca su "Salva". Visualizzerai ora la casella sia tra gli account configurati sul dispositivo che sul client Mail.

Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci