IMPORTANTE
Se desideri modificare i dati di un dominio .IT, o di qualsiasi altra estensione è necessario richiedere questa modifica direttamente ai nostri operatori aprendo un ticket dal tuo Pannello di Controllo.
Con questa procedura non potrai modificare il nome e cognome o la ragione sociale dell'Owner del dominio. Per eseguire questa modifica devi richiedere un Cambio Assegnatario, clicca qui per sapere come fare.
NOTA
Per i domini .eu i dati Admin.c non sono previsti.
IMPORTANTE
Il dominio non dovrà essere in stato di Lock per poter effettuare le modifiche. Per maggiori informazioni sullo stato di lock clicca qui.
Per i domini .it il link Modifica dati di registrazione non è presente: per questa estensione è necessario richiedere la modifica direttamente ai nostri operatori aprendo un ticket dal tuo Pannello di Controllo.
IMPORTANTE In caso di modifica dell'email dell'assegnatario sarà necessario cliccare sulla seguenti spunte per procedere: 1) Autorizzazione per il Registrar a completare la richiesta di aggiornamento dati del dominio secondo la procedura di Cambio Registrant come indicato sul nostro Ordine di Servizio, dichiarando di aver ottenuto sia dall'attuale che dal futuro assegnatario, la nomina a Designated Agent (persona espressamente autorizzata a richiedere questa operazione). 2) Presa visione che una volta che l'ordine sarà stato completato, l'operazione andrà a buon fine senza necessità di ulteriori conferme. Come richiesto dalla Transfer policy di ICANN, il Registrar, in seguito all'aggiornamento dell'email dell' assegnatario, procederà ad inviare una comunicazione all'assegnatario cedente e al subentrante, con la conferma che l'operazione si è conclusa con successo. A seguito dell'operazione di aggiornamento, il dominio in oggetto verrà posto nello stato di Transfer Lock (stato che impedisce di effettuare trasferimenti del dominio presso altro Registrar) per un periodo di 60 giorni.