Centro Assistenza di Register.it

Recupera nome utente e password dell’Area Clienti

Segui questi due passaggi per recuperare facilmente nome utente (detto anche username o userid) e/o password per accedere al tuo Pannello di controllo su Register.it: 

1) Collegati al sito https://www.register.it. In alto a destra clicca sulla voce Area clienti.

2) Si aprirà una pagina dove inserire nome utente e password. Lascia i due campi vuoti e clicca sulla voce  "Hai dimenticato la password?"


3) Accederai così all'area di Recupero Password. Inserisci dove indicato l'indirizzo email con cui cui ti sei registrato su Register.it ed uno dei domini gestiti nel tuo pannello e clicca su INVIA. Il nostro sistema invierà automaticamente al tuo indirizzo email entro pochi minuti il tuo nome utente e una nuova password. aaaaaa
4) Una volta effettuato l’accesso con la nuova password, potrai modificarla dal tuo Pannello cliccando sul link Gestione Account Fatture e Pagamenti che vedi nel box grigio sotto al tuo nome e cognome. Ricorda che dovrai cambiare sia la password che il nome utente.

IMPORTANTE:
  • Se la tua email di contatto non è corretta o funzionante e desideri avere le credenziali su una nuova email,
  • Se non ricordi il nome utente e non hai un dominio su Register.it o non ricordi quale sia,
Devi seguire questi quattro passaggi: 
  1. Scarica da qui il modulo in italiano o in inglese per recuperare le tue credenziali di accesso.
  2. Stampa, compila, firma il modulo
  3. Allega la copia del documento d'identità fronte/retro del richiedente.
  4. Invia infine il modulo e la copia del documento di identità via email a documentazione@register.it oppure via fax al numero  035 32 30 412

Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci