Centro Assistenza di Register.it

  1. Assistenza
  2. Email
  3. Archivio Email
  4. Gestione Email
  5. Come aumentare la dimensione della tua casella email

Come aumentare la dimensione della tua casella email

Se hai necessità di avere più spazio per gestire la tua posta, puoi facilmente aumentare la dimensione della tua casella email fino ad un massimo di 10GB seguendo queste indicazioni:

1) Per prima cosa devi acquistare una nuova casella Email da qui (numero minimo d'acquisto: 3 caselle) o Email Pro da qui (numero minimo d'acquisto: 1 casella) scegliendo la dimensione della casella mail: da 2GB, 5GB o 10GB.
NOTA: La Email Pro include 1000 invii giornalieri SMTP, antivirus e antispam, la sincronizzazione con Outlook e il modulo  di condivisione.

2) Dopo l'acquisto entra nell'Area Clienti di Register.it (qui trovi la guida per accedere al pannello di controllo).

3) Troverai il prodotto appena a acquistato sotto la voce Prodotti da attivare  nella colonna laterale destra. Clicca sul prodotto per associarlo al dominio che contiene la casella email che vuoi rendere più capiente.
mail_10Gb
4) Una volta associato il prodotto email appena acquistato, sarai reindirizzato alla pagina di gestione delle caselle mail. Trova la casella che vuoi espandere e premi l'icona della matita.
Si aprirà un menu a tendina e tu dovrai selezionare, tra gli ordini disponibili, quello appena acquistato. In questo modo la casella email in questione passerà dalla dimensione attuale (es: 2GB) a quella del prodotto appena acquistato (es: 10GB).
Premi sul pulsante procedi per rendere effettive le modifiche.
mail_10Gb_associazione



Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci