Configurazione email Professional per Android
		
ATTENZIONE. La guida è valida solo se hai Email Pro con Mobile Sync attivo. Mobile Sync non è più acquistabile dal 2019, ma solo rinnovabile per i clienti che l'hanno già acquistato in passato. 
Vai su Impostazioni e seleziona 
Aggiungi account.

Seleziona 
Microsoft Exchange Activ.

Inserisci i dati della Email Professional OX2
Inserisci l’
indirizzo e-mail, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
La
 password che
hai scelto
Tocca 
Config. Manuale

In 
Indirizzo e-mail inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
In 
Dominionome utente inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
Nel caso in cui 
Dominio e 
nome utente siano due campi separati, inserisci il tuo indirizzo, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com, in 
nome utente e lascia in bianco il campo 
Dominio
In 
Password inserisci la password che hai scelto
In 
Server Exchange inserisci: 
pim.register.it
Seleziona 
Usa connessione protetta (SSL)
Tocca 
Successivo

Nella schermata relativa al trattamento dei dati tocca 
OK

Scegli il 
Periodo di sincronizzazione e-mail, ad es 3 giorni e tocca 
Successivo

Scegli gli elementi che vuoi sincronizzare e tocca 
Successivo
 
 
In 
Nome account (opzionale) inserisci il nome che vuoi dare all’account Email Professional, ad es. ox2@ip-dompro-test1.com
e tocca 
Fatto.
 ATTENZIONE. La guida è valida solo se hai Email Pro con Mobile Sync attivo.
ATTENZIONE. La guida è valida solo se hai Email Pro con Mobile Sync attivo.