Fino a - 50%
  • Sicurezza e affidabilità
  • Rilascio in tempi brevi
  • Protezione dati sensibili
  • Transazioni più sicure
  • Emessi da Thawte
Vedi l'offerta
Prodotti a confronto

*Certificati SSL con il 50% e 30% di sconto fino al 30/04/2017 - I prezzi indicati non includono lo sconto che sarà applicato solo al momento dell'acquisto. Il prezzo scontato verrà visualizzato nella prima pagina del carrello. Promozione valida solo per l'acquisto di nuovi prodotti con la durata di 1 anno. Al rinnovo il prezzo applicato sarà quello di listino. Le nostre offerte sono soggette a restrizioni, leggi qui tutte le condizioni.

Perché scegliere i nostri certificati SSL?

La qualità dei nostri certificati

I certificati che acquisti su Register.it sono emessi da Thawte, la cui esperienza e professionalità garantiscono i migliori risultati.
Se hai un sito di e-commerce e gestisci dati riservati e delicati come numeri di carta di credito oppure dati sensibili, affidarti ad una delle migliori e più conosciute Autorità di Certificazione è una scelta di fondamentale importanza: le informazioni precise che il certificato digitale riporta sul tuo sito web provano la tua identità e assicurano che lo scambio di informazioni e dati tra il browser e il sito siano sicure grazie a identificazione, protezione e riservatezza

Come funzionano i certificati?

SSL (Secure Sockets Layer) è il nome del protocollo utilizzato per stabilire le comunicazioni tra un Server e un Client.
Queste comunicazioni risultano sicure poiché i dati trasmessi sono criptati e possono essere decifrati solo al momento della connessione ed esclusivamente dai soggetti coinvolti nella connessione che abbiano generato o ricevuto la chiave di sessione indispensabile alla decrittazione.

Come riconoscere un certificato SSL

Un sito web su cui è installato un certificato SSL è immediatamente riconoscibile dal prefisso https:// dell'indirizzo e dalla presenza dell'immagine del lucchetto.
Grazie a queste caratteristiche i tuoi visitatori saranno immediatamente informati del fatto che il tuo sito è verificato e che la comunicazione con il loro browser è protetta e riservata: potranno avere fiducia nella tua azienda.

Cosa serve per ottenere e attivare il certificato

La procedura per ottenere e attivare un certificato SSL per il tuo sito, gestita completamente online e in modo automatico, è semplice e richiede tempi molto ridotti.
Dopo l'acquisto potrai accedere al Pannello di controllo per fornire i tuoi dati e una volta ottenuta l'emissione, potrai installare il certificato o scaricarlo e installarlo sul tuo server VPS o server Dedicato, in completa autonomia. Per attivare il certificato è necessario, oltre alla compatibilità tra i prodotti, avere un indirizzo IP dedicato ed un accesso con privilegi amministrativi al server su cui si genererà il file CSR.