Business Partner

La nostra esperienza al servizio del tuo business

Acquista i nostri prodotti per te e i tuoi clienti e approfitta di tutti i vantaggi che ti abbiamo riservato.

Aderire al Programma Business Partner è semplice


A chi è rivolto

Il programma Business Partner si rivolge ad agenzie e professionisti del web e del digitale in tutta Italia:


Web agency


Software house


Web developer e designer


Agenzie di comunicazione e web marketing


Consulenti IT

Perché diventare Business Partner?

Iscriviti al programma e scopri tutti i vantaggi esclusivi dell'offerta Business Partner tra cui:


Fasce di sconto


Welcome kit per partire a costo zero


Consulente dedicato


Promozioni esclusive


Assistenza prioritaria

Le fasce di sconto riservate ai Business Partner

Iscriviti al programma ed ottieni sconti esclusivi su tutti i servizi dell’offerta Register.it.

BRONZE

fino a
-25%
di sconto

SILVER

fino a
-35%
di sconto

GOLD

fino a
-45%
di sconto

PLATINUM

fino a
-65%
di sconto

La percentuale di sconto varia mensilmente in base al numero dei servizi attivi.
Maggiori saranno gli acquisti e i rinnovi dei prodotti, più vantaggiosi saranno gli sconti.

Trasferimenti illimitati
a solo 0,45€


Partecipa al programma Business Partner
e usufruisci dell’offerta escusiva.

Trasferimenti illimitati a 0,45€
per tutte le principali estensioni.


Trasferimenti illimitati per le estensioni .it, .com, .net, .org e .eu
1 anno di mantenimento incluso
Rinnovo a prezzo scontato in base alla fascia di listino
3 caselle email, homepage del sito e spazio disco illimitato


Contatta i nostri esperti

I nostri Business Partner sono seguiti passo dopo passo dal nostro team di esperti: potrai beneficiare di un consulente dedicato che ti supporterà nella scelta dei servizi migliori per le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.

Consulenza personalizzata

Dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 18

Assistenza
prioritaria

I nostri esperti sono sempre
al tuo fianco

Scrivici
nella live chat

Apri una chat rispondiamo
in tempo reale

Consulenza
area server

Dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 18

La migliore infrastruttura tecnologica

La nostra infrastruttura è progettata per garantire i più elevati livelli di sicurezza e le migliori prestazioni.
Come partner tecnologici abbiamo scelto solo leader di settore.

Il Data Center

Il nostro Data Center ha come obiettivo l'alta qualità e la continuità del servizio, grazie ai sistemi all'avanguardia per alta efficienza di raffreddamento, alle tecnologie di cablaggio leader nel settore e alle infrastrutture per la gestione dell'energia. Ottimo grado di resilienza garantita da un nuovo core network e da una infrastruttura di alimentazione ridondata.

SLA (Service Level Agreement)

Sui Server Dedicati garantiamo il 99, 999% di Uptime su base annuale per alimentazione elettrica, climatizzazione ambientale e disponibilità di rete. Nel caso che tale percentuale scendesse al di sotto dei parametri indicati, riconosceremo al cliente un credito pari al corrispettivo pagato su base mensile dal Cliente per il Servizio ("Credito Mensile Percentuale") da utilizzare al successivo rinnovo del Servizio.

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Le tue domande, le nostre risposte

  • Devo pagare per aderire al Programma Business Partner?

    Il programma non prevede il pagamento di alcuna startup fee, è totalmente gratuito e non richiede alcun impegno.

  • Cosa significano Consulenza e Assistenza dedicate?

    Linea diretta con i nostri consulenti, contatto commerciale esclusivo, servizio di assistenza prioritario, supporto alle operazioni di trasferimento dei domini e dei servizi associati.
    Contattaci inoltre per essere aggiornato su tutte le notizie relative al mondo di domini & hosting e per essere sempre informato sulle principali novità del web.

    Qualsiasi sia la tua esigenza, qualsiasi sia il tuo problema, potrai contare sempre sul tuo consulente (anche in fase pre e post-sale) che cercherà la soluzione più adatta per te. Per noi non esistono standard rigidi ma solo opportunità da costruire insieme.

  • Avete un’Assistenza Tecnica nel weekend?

    Potrai contare su un’assistenza tecnica telefonica di primo livello disponibile 7 giorni su 7. Inoltre le richieste di assistenza via ticket dei Business Partner avranno priorità su tutte le altre e saranno prese in consegna entro 4 ore lavorative.

    Il nostro call center è organico all’azienda ed è composto solo da professionisti italiani del settore che tutto il giorno si interfacciano solo con i nostri clienti.

  • Se acquisto un Server potrò contare su un'Assistenza 24/7?

    Acquistando un server avrai a disposizione un’assistenza commerciale telefonica gratuita da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. L’assistenza da Pannello di controllo è invece disponibile 24/7. I nostri protocolli di monitoraggio sono attivi 24/7 su tutta l’infrastruttura tecnologica.

    Nel caso di un Managed Server, sia Dedicato che Virtuale, è possibile usufruire di un contatto diretto durante le ore notturne e nei fine settimana, per comunicare ad un operatore eventuali problemi tecnici.

  • Che garanzie potete darmi sulla migrazione verso la vostra piattaforma?

    Le piattaforme cPanel & WHM rappresentano il miglior facilitatore sul mercato per una gestione multisito. In pochi clic si installano applicazioni, si caricano pagine e si creano caselle email. È la sinergia perfetta che consente una gestione centralizzata dei siti e dell’hosting dei tuoi clienti in un unico pannello integrato.

    Inoltre ti forniremo il supporto dei nostri Consulenti Tecnici per consigliarti nella fase di migrazione di domini, hosting e altre applicazioni sulla nostra piattaforma. Infine il tuo Consulente Commerciale di riferimento ti fornirà tutta l’assistenza amministrativa necessaria per semplificare la generazione degli ordini di trasferimento.