Sistemi di pagamento

Acquista in totale sicurezza con il metodo di pagamento che preferisci.

/wp-content/uploads/2016/09/credit-card_sm.jpg

Le carte di credito da noi accettate sono: VISA, Visa Electron, MasterCard, Diners Club International, American Express. La scelta di questo sistema di pagamento ci permette di velocizzare il processo di elaborazione dell'ordine. Su Register.it è possibile utilizzare anche le principali carte di credito prepagate.
Register.it è consapevole dell'importanza della riservatezza e della sicurezza delle informazioni trasmesse via Internet, per questo la procedura avviene con protocollo di trasferimento criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit. Il trasporto è quindi criptato e i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati. Tutti i dati che vengono inseriti durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano al server sotto forma di informazioni cifrate.

Il pagamento con carte di credito è fortemente consigliato in caso di rinnovo di domini o prodotti in prossimità della scadenza: esso garantisce infatti che il processo di rinnovo avvenga in tempo reale, azzerando il rischio che il prodotto scada nell'attesa di ricongiungere il pagamento con l'ordine.

/wp-content/uploads/2016/09/paypal_sm.jpg

PayPal è il sistema di pagamento sicuro e semplice da usare, che permette di fare acquisti online con la massima protezione. Chi compra con PayPal infatti non condivide informazioni finanziarie nel momento dell'acquisto, evitando così di far conoscere al destinatario il numero della carta di credito o gli estremi del proprio conto bancario. Usare PayPal è semplice, basta selezionarlo al momento del pagamento. PayPal inoltre è comodo e veloce perché consente di acquistare online inserendo solo email e password, senza perdere tempo a digitare ogni volta il numero della carta di credito.

/wp-content/uploads/2016/09/postepay_sm.jpg

PostePay è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Per diventare titolare di una carta PostePay non serve avere un conto corrente postale. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale.
Con PostePay puoi pagare acquisti e rinnovi di domini e prodotti in tempo reale, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito e immettendo i dati della tua PostePay.

/wp-content/uploads/2016/09/bollettino_sm.jpg

Possono essere acquistati con bollettino postale tutti i prodotti di Register.it, fuorché i Server Dedicati e Virtuali.
Puoi effettuare tramite bollettino postale anche i rinnovi dei tuoi domini e prodotti, purché entro la data di scadenza. Dopo la scadenza infatti non è più possibile pagare con bollettino postale.
Ti ricordiamo che dopo aver completato la procedura online (di acquisto o di rinnovo) e aver scelto come modalità di pagamento il bollettino postale, devi effettuare il prima possibile il pagamento e inviarci un fax al numero 035 3230412 o una email all'indirizzo bollettino.postale (AT) register.it con la scansione o la foto del bollettino che attesti l'avvenuto pagamento, come scritto nelle istruzioni che troverai durante la procedura.

Solo dopo la ricezione del fax o dell'email, il pagamento verrà ricongiunto all'ordine: da quel momento l'acquisto o il rinnovo sarà ritenuto effettivo.

In questa pagina del tuo Pannello di controllo trovi il bollettino precompilato.

Se preferisci, puoi compilarne uno bianco intestato a Register.it SpA - C/C n. 33970385 - Via Zanchi, 22 - 24126 Bergamo. Nella causale inserisci il tuo username e il nome del dominio o del prodotto acquistato o rinnovato.

ATTENZIONE: è estremamente importante effettuare il pagamento e tutti gli step indicati nel minor tempo possibile, per evitare che un dominio o un prodotto in scadenza venga disattivato o che un dominio in registrazione venga assegnato ad altri.

/wp-content/uploads/2016/09/bonifico_sm.jpg

Questa tipologia di pagamento è ammessa per tutti i prodotti di Register.it.

Durante la procedura di acquisto o di rinnovo, seleziona il bonifico come metodo di pagamento ed effettua il bonifico. L'iban a cui effettuare il bonifico verrà indicato durante la procedura, oppure è consultabile a questa pagina. Nella causale inserisci il tuo username e il nome del dominio o del prodotto acquistato o rinnovato.