Recupero domini

Negoziamo l'acquisto o recuperiamo il nome che desideri

Acquistiamo e recuperiamo per te i domini di tuo interesse. Proteggiamo il tuo marchio e la tua reputazione online.

Scopri cosa facciamo per te


Recupero per acquisto

Se il dominio che ti interessa è già stato acquistato da altri, puoi contattarci per avviare un processo di negoziazione destinato a recuperare il dominio di tuo interesse.

Recupero amministrativo

Se hai un marchio e vuoi recuperare il dominio corrispondente, possiamo farlo attraverso specifiche procedure amministrative.


Recupero legale

La possibilità di recupero di un nome a dominio con tutte le opportunità della normativa in vigore, suggerita dai nostri consulenti legali.


Tutto ciò di cui hai bisogno


Riservatezza

La negoziazione è totalmente anonima e la nostra consulenza amministrativa o legale si basa sulla tutela della tua identità.

Successo

Guidare con successo una trattativa e fornire una consulenza puntuale sono la nostra priorità. Ti aiutiamo a raggiungere tuoi obiettivi.

Affidabilità

La nostra lunga esperienza sul campo ci permette di essere affidabili in ogni passaggio del processo di recupero di un dominio.

Consulenza

Siamo pronti a consigliarti il meglio grazie al nostro team di esperti e sappiamo individuare una strategia su misura per il recupero del tuo dominio.

Sicurezza

Paghiamo l’intestatario solo quando entriamo in possesso del dominio. Ogni passaggio si svolge in modo da tutelare le tue richieste in totale trasparenza e sicurezza.

Esperienza

I nostri servizi di recupero sono attivi da molti anni. La nostra esperienza ci consente di suggerirvi la procedura migliore per recuperare il dominio che vi interessa

/wp-content/uploads/2016/08/obp_recovery01_heading.jpg

Recupero per acquisto

Tutela i tuoi prodotti e servizi in rete, consolida il tuo posizionamento di mercato, avvia il tuo business online. Parti con il piede giusto.

  • Ci impegniamo per cercare di acquistare il dominio di tuo interesse al minor prezzo possibile e per tutelare le tue esigenze di investimento. Non ci sono costi aggiuntivi se la trattativa non va a buon fine.

  • La negoziazione con l’intestatario è a carico di un nostro esperto che per 30 giorni si impegna a trattare per recuperare il tuo dominio. Tutto si svolge in totale trasparenza in base al budget da te indicato.

  • Ci occupiamo di tutte le pratiche amministrative e finanziarie compreso il trasferimento del dominio e il cambio di intestatario. Suggeriamo delle soluzioni. Troviamo le possibili strade da seguire.

Il recupero per acquisto comprende anche:

Analisi dominio e ricerca dati intestatario.

Svolgiamo analisi dettagliate per conoscere più da vicino il dominio di tuo interesse, il suo mercato di riferimento e i dati dell'intestatario.

Ripetuti tentativi di contatto con l’intestatario.

Per 30 giorni i nostri esperti si dedicano con cura alla ricerca e al recupero dei dati dell'intestatario, allo scopo di cercare una possibile trattativa e avviare il processo di recupero in totale trasparenza.

Negoziazione in totale trasparenza.

Condividiamo ogni passaggio della fase di negoziazione. Valutiamo il budget che ci hai indicato e raccogliamo i dettagli della nostra negoziazione, condividendoli e aggiornandoti tempestivamente.

Gestione della procedura di acquisto del dominio.

Il costo iniziale per l'avvio della procedura di acquisto è di soli 99 euro + iva. Ci occuperemo di gestire la procedura di recupero fin dalle prime fasi di analisi e verifica dei dati.

Trasferimento del dominio e cambio di intestatario.

Ci occupiamo di organizzare in tempi brevi trasferimento del dominio e cambio dell'intestatario, preoccupandoci di tutte le procedure.

Un anno di mantenimento

Per un intero anno garantiamo il mantenimento del dominio, per offrirti sicurezza e affidabilità in ogni singolo passaggio della fase di recupero.

/wp-content/uploads/2016/08/obp_recovery02_heading.jpg

Recupero amministrativo

Recupera il dominio riconducibile al tuo nome o al tuo marchio

  • Il Recupero amministrativo è un servizio che ti permette di contestare la registrazione di un dominio e di ottenerne la riassegnazione seguendo tutte le pratiche amministrative (Mandatory Administrative Procedures).

  • Se il dominio di tuo interesse è identico o facilmente confondibile con il dominio dell’intestatario oppure c’è malafede e un utilizzo fraudolento del tuo nome e della tua reputazione online, puoi recuperarli grazie al supporto dei nostri esperti.

  • Le procedure amministrative comprendono le pratiche e le norme legate ai casi di utilizzo in mala fede da parte di altri, cybersquatting, furti di identità.

Il recupero amministrativo comprende anche:

Analisi e verifica dello stato del dominio

Analizziamo con attenzione il tuo dominio, la sua storia, il mercato di riferimento, valutandone potenzialità, opportunità, caratteristiche.

Valutazione preventiva e gratuita delle possibilità di successo

La nostra è un analisi preventiva, che ci permette di consigliarti prima di avviare qualunque procedura le effettive possibilità di successo per recuperare il dominio di tuo interesse.

Assistenza legale

Ci avvaliamo di collaborazioni legali e del supporto dei nostri esperti, che insieme a noi ti suggeriranno le soluzioni migliori per il recupero amministrativo del dominio di tuo interesse.

Analisi e veriifica

Verifichiamo i possibili casi in cui l’intestatario non ha alcuni diritto o interesse legittimo nella registrazione o il dominio è stato registrato e viene utilizzato in malafede, per garantirti assistenza e tutela.

Trasferimento e cambio intestatario

Ci occupiamo di tutte le procedure relative al cambio dell'intestatario e al trasferimento effettivo del dominio, per aiutarti a snellire gli aspetti burocratici e gestionali del recupero.

Trasparenza e condivisione

Ogni passaggio delle nostre analisi avviene condividendo sempre e il più possibile le informazioni con i nostri clienti. Vogliamo tutelarti e garantirti trasparenza di informazione.

/wp-content/uploads/2016/08/obp_recovery03_heading.jpg

Recupero legale

Analizza le possibilità di recuperare un dominio legalmente.

  • Possiamo analizzare più da vicino la normativa in vigore, i diritti di recupero, le informazioni sulla proprietà del nome a dominio di tuo interesse con il supporto del nostro studio legale partner.

  • Interveniamo per analizzare eventuali controversie individuando la strada più sicura per arrivare al nostro obiettivo: recuperare il nome a dominio che ti interessa.

  • Proteggiamo il tuo marchio da usi fraudolenti o dall’uso di un dominio a fini illeciti.

Il recupero legale comprende anche:

Assistenza legale

Il nostro studio legale partner si adopererà insieme a noi per garantire supporto alle varie e possibili iniziative da intraprendere.

Consulenza legale

La consulenza è un supporto di cui possiamo avvalerci grazie alla collaborazione con i nostri esperti che possono mettere a tua disposizione le loro competenze in materia legale.

Analisi dello stato del dominio

Verifichiamo e analizziamo lo stato del tuo dominio, in modo da muoverci in totale sicurezza e suggerirti le strade da seguire per recuperare il tuo dominio.

Protezione del tuo marchio

Tutelare il tuo marchio da usi fraudolenti è il nostro principale obiettivo. Vogliamo offrirti protezione e tutela, affinché il tuo nome sia al riparo da un uso fraudolento.

Analisi di eventuali controversie

Possiamo intervenire per analizzare eventuali controversie individuando la strada più sicura per raggiungere i nostri obiettivi comuni: proteggere il tuo marchio.

Analisi normativa in vigore

Insieme al nostro studio legale partner analizziamo la normativa in vigore in materia di furto di identità, appropriazioni illecite e uso fraudolento di un marchio o di un nome a dominio.

Richiedi una consulenza

Scegli il canale che preferisci per contattare un consulente Online Brand Protection

Numero dedicato

Chiamaci dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 18

Invia la tua richiesta

Scrivi ai nostri consulenti
ti risponderanno subito