Un trigger è un evento che si scatena al verificarsi di una determinata condizione che tenga conto di tre fattori: tempo, luogo e sequenza.
Attraverso questi eventi puoi stabilire quali messaggi mostrare ai tuoi utenti ad esempio quando arrivano sul tuo sito per la prima volta, quando lo visitano dopo le 18.00, oppure se sono di Milano, Roma o altre città
È una funzionalità riservata agli utenti più esperti perché permette di modificare e personalizzare il codice HTML e CSS del sito. Su Simply Site è possibile anche creare nuovi widget e importarne da terze parti.
Con Simply Site puoi trovare direttamente dal tuo pannello di controllo l'accesso a banche dati di immagini completamente gratuite.
Si tratta di attività di marketing ricorrenti automatizzate attraverso un software che le attiva attraverso un processo di demand generation.
Per attivare questa funzionalità, Simply Site permette di utilizzare una serie di regole già impostate o di creare nuove regole sulla base delle tue esigenze di Business.
Sono dei metadati HTML che descrivono sinteticamente il contenuto di una pagina web ai fini di facilitarne il posizionamento su Google e gli altri motori di ricerca.
Con Simply Site puoi personalizzarli, attraverso una interfaccia, scrivendo un titolo ed una descrizione contenente le parole chiave appropriate.