Entra in contatto ogni giorni con migliaia di nuovi clienti
Creazione di un profilo e pagina Facebook
Iimpostazione della grafica di base
Ottimizzazione della nuova Fan Page
Creazione e gestione di campagne pubblicitarie
A partire da
198,95 € + IVA
Creazione della pagina Instagram
Impostazione della grafica di base
Ottimizzazione della pagina
Creazione e gestione di campagne pubblicitarie
A partire da
198,95 € + IVA
Creazione dell'account Gmail e del canale Youtube
Impostazione della grafica di base
Ottimizzazione SEO per la ricerca di Google
Creazione e gestione delle campagne pubblicitarie
A partire da
198,95 € + IVA
Google My Business rappresenta un elemento fondamentale per qualsiasi azienda che desidera gestire al meglio la propria presenza online come parte del social media marketing. Unisce Google Places (Maps) e le Pagine Google+ Business e Local (social) in un unico prodotto.
Google My Business è fondamentale per dare visibilità alle attività commerciali online ed aiutare le aziende ad avere successo sulla Rete tramite strategie di social media marketing.
I profili di LinkedIn non sostituiscono il curriculum, ma costituiscono, nel mercato del lavoro attuale, uno strumento fondamentale per farsi conoscere come professionista o per fare conoscere la propria azienda nell’ambito del social media marketing. Non essere presente su LinkedIn significa non esserci per un target di clientela professionale e mirato.
Instagram è nato essenzialmente per il mobile e permette di catturare quello che si sta vedendo oppure facendo in un dato momento. La possibilità di aggiungere i filtri che permettono di modificare, personalizzare ed ottimizzare le foto lo ha reso una innovazione "radicale" nel mondo delle immagini, parte integrante del social media marketing. Con l’acquisto da parte di Facebook e l’arrivo della versione per Android, il boom di utilizzo è stato immediato.
Pinterest si basa sempre sulle immagini ma ha caratteristiche diverse da Facebook o Instagram, in quanto permette all’utente di condividere tutto quanto gli piace sotto forma di board tematiche e di seguire o farsi seguire da utenti con gli stessi interessi, migliorando le strategie di social media marketing.
Non essere presente su Instagram e Pinterest significa perdere l'opportunità di attrarre nuovi target di clientela e di fidelizzare i clienti esistenti tramite attività di social media marketing.
Sono due piattaforme distinte quindi i video non sono collegati, i nostri esperti di social media marketing imposteranno insieme a te la migliore strategia di pubblicazione e promozione dei video sulle due piattaforme.