Trova potenziali clienti su Google grazie al profilo dell'attività

Google Business Profile è uno strumento che permette di veicolare informazioni in modo rapido e veloce raggiungendo così sempre più utenti e potenziali clienti.

Massima visibilità

La scheda permette di ottenere una visibilità maggiore su Google perchè si posiziona prima dei risultati organici.

Facile

La scheda è facile da gestire e potrà essere modificata dalla ricerca Google, da Google Maps o tramite l'apposita app.

Personalizzato

Ogni scheda è diversa dall’altra. Potrai inserire orari, foto, post l’url del tuo sito web e tutte le informazioni che ritieni importanti per i tuoi clienti.

Metti in evidenza il meglio della tua attività


Verifica

Dimostra di essere il proprietario della scheda con la verifica tramite cartolina o chiamata.

Personalizza

Rendi unica la tua scheda con l’inserimento delle tue informazioni aziendali.

Gestisci

Gestisci e tieni aggiornata la tua scheda per superare i tuoi competitor e per raggiungere sempre più lead.

Le risposte alle tue domande

  • La mia attività non ha un negozio fisico. Posso avere comunque un profilo dell'attività?

    Sì, puoi avere un profilo se la tua attività non ha un indirizzo fisico, a condizione che tu abbia un contatto di persona con i clienti. Puoi avere un profilo anche se hai un'attività ibrida, ovvero che serve i clienti presso la propria sede fisica e li visita o presta loro servizio direttamente. Inoltre, puoi avere un profilo anche se la tua è un'attività al domicilio del cliente, ovvero che visita i clienti o presta loro servizio direttamente, ma non li serve presso la propria sede fisica, ad esempio un idraulico o un'impresa di pulizie.

Eccezionale!

Siamo a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18

CHIAMACI CHATTA CON NOI ASSISTENZA