Accettazione clausole specifiche

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO


https://www.register.it/company/legal/condizioni-generali.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente dichiara di avere letto attentamente e di approvare specificamente le seguenti clausole delle "Condizioni Generali di Servizio Register.it": art. 2 Durata e Diritto di Recesso, art. 3 Richiesta di servizi per conto terzi, art. 4 Servizi in prova, Art. 6 Natura dei servizi - corrispettivi e pagamenti, art. 7 Modifiche delle CGS o degli OdS, art. 8 Utilizzo dei Servizi e Responsabilità del Cliente, art. 11 Limitazioni della Responsabilità di Register.it, art. 12 Clausola Risolutiva Espressa, art. 13 Legge Applicabile e Foro Competente.

ORDINI DI SERVIZIO


Il Cliente dichiara inoltre di avere letto attentamente e di approvare espressamente le clausole sotto indicate relative all’OdS che regola il Servizio che Egli intende acquistare.

- Ordine di Servizio Credito
https://www.register.it/company/legal/ordine-di-servizio-credito/
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Credito: art. 2 Durata e Diritto di Recesso, art. 3 Richiesta di servizi per conto terzi, art. 4 Servizi in prova, Art. 6 Natura dei servizi - corrispettivi e pagamenti, art. 7 Modifiche delle CGS o degli OdS, art. 8 Utilizzo dei Servizi e Responsabilità del Cliente, art. 11 Limitazioni della Responsabilità di Register.it, art. 12 Clausola Risolutiva Espressa, art. 13 Legge Applicabile e Foro Competente.

- Ordine di Servizio Assistenza Telefonica di Register.it S.p.A.
https://www.register.it/company/legal/ods-assistenza-telefonica/
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Assistenza Telefonica di Register.it S.p.A.: Art. 6 Contestazioni, Art. 7 Responsabilità di Register.it.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIE "DOMINI"


- Ordine di Servizio Registrazione Nomi a Dominio
https://www.register.it/company/legal/ods-registrazione-nomi-dominio.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Registrazione Nomi a Dominio: Art. 3 – CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO RND, Art. 4 – CONDIZIONI SERVIZIO RND, Art. 5 – CONTESTAZIONI RELATIVE ALLE ASSEGNAZIONI DI NOMI A DOMINIO, Art. 7 – DURATA, Art. 8 – Corrispettivi e Pagamenti.

- Ordine di Servizio DominioPro
https://www.register.it/company/legal/ods-dominio-pro.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio DominioPro: Art. 3. CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO, Art. 5. DURATA, Art. 6. CORRISPETTIVI E PAGAMENTI.

- Ordine di Servizio Registrazione Privata
https://www.register.it/company/legal/ods-registrazione-privata.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Registrazione Privata: Art. 3, 4, 5, 6.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "EMAIL"


- Ordine di Servizio: Prodotto Email
https://www.register.it/company/legal/ods-email.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Prodotto Email: Art. 3 - Privacy e regole di utilizzo, Art. 4 – Durata, Art. 5 - Corrispettivi e Pagamenti

- Ordine di Servizio: Invii Aggiuntivi Email (SMTP)
https://www.register.it/company/legal/ods-invii-aggiuntivi-smtp.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Invii Aggiuntivi Email (SMTP): Art. 2 Opzioni e Condizioni per la Prestazione del Servizio SMTP, Art. 3 Durata, Art. 4 Corrispettivi e Pagamenti.

- Ordine del servizio: Antispam e Antivirus
https://www.register.it/company/legal/ods-antispam-antivirus.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Antispam e Antivirus: Art. 2 - Condizioni per la Prestazione del Servizio Antispam e Antivirus, Art 3 - Regole di utilizzo, Art. 4 – Durata, Art. 5 - Corrispettivi e Pagamenti

- Ordine di Servizio: prodotto Mailbox Exchange
https://www.register.it/company/legal/ods-mailbox-exchange.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio prodotto Mailbox Exchange: Opzioni e condizioni per la prestazione del servizio Exchange, RESPONSABILITA' DI REGISTER.IT, CONTESTAZIONI, DIMENSIONI E NUMERO DELLE CASELLE, REGOLE DI UTILIZZO, DURATA, CORRISPETTIVI E PAGAMENTI.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)"


- Ordine di Servizio: PEC Agile
https://www.register.it/company/legal/ods-pec-agile.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio PEC Agile: Art. 3 Durata, Art. 4. Risorse hardware e software, Art. 5. Connettività, Art. 6. Corrispettivi, Art. 7. Identificativi ed accessi al sistema, Art. 10. Responsabilità dei contenuti e dei dati, 11. Responsabilità del Gestore, Art. 12. Responsabilità dell'Utilizzatore, Art.13. Risoluzione, Art. 14. Cessazione del servizio, Art. 15. Disposizioni Generali Variazioni delle condizioni contrattuali, Art.16. Clausola Arbitrale, Art. 18. Norme imperative conservazione del contratto

- Ordine di Servizio: PEC Unica
https://www.register.it/company/legal/ods-pec-unica.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio PEC Unica: Art. 3 Durata, Art. 4. Risorse hardware e software, Art. 5. Connettività, Art. 6. Corrispettivi, Art. 7. Identificativi ed accessi al sistema, Art. 10. Responsabilità dei contenuti e dei dati, 11. Responsabilità del Gestore, Art. 12. Responsabilità dell'Utilizzatore, Art.13. Risoluzione, Art. 14. Cessazione del servizio, Art. 15. Disposizioni Generali Variazioni delle condizioni contrattuali, Art.16. Clausola Arbitrale, Art. 18. Norme imperative conservazione del contratto, Allegato servizi tecnici aggiuntivi.

- Ordine di Servizio: PEC Starter (ora PEC Agile)
https://www.register.it/company/legal/ods-pec-starter.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio PEC Starter (ora PEC Agile): Art. 3 Durata, Art. 4. Risorse hardware e software, Art. 5. Connettività, Art. 6. Corrispettivi, Art. 7. Identificativi ed accessi al sistema, Art. 10. Responsabilità dei contenuti e dei dati, 11. Responsabilità del Gestore, Art. 12. Responsabilità dell'Utilizzatore, Art.13. Risoluzione, Art. 14. Cessazione del servizio, Art. 15. Disposizioni Generali Variazioni delle condizioni contrattuali, Art.16. Clausola Arbitrale, Art. 18. Norme imperative conservazione del contratto, Allegato servizi tecnici aggiuntivi.

- Ordine di Servizio: PEC Bundle
https://www.register.it/company/legal/ods-pec-bundle.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio PEC Bundle: Art. 4. CONDIZIONI DEL SERVIZIO, Art. 5 DURATA, Art. 6 6. CORRISPETTIVI E PAGAMENTI.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "SERVER"


- Ordine di Servizio: Server Dedicati
https://www.register.it/company/legal/ods-server-dedicati.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Server Dedicati: Art. 3 - Condizioni del Servizio di Server Dedicati, Art. 4 - Obblighi del Cliente, Art. 5 - Responsabilità di Register.it, Art. 6 – Termine, Art. 7 - Corrispettivi e pagamenti, Art. 8 Caratteristiche dell’Opzione Managed Server, Art. 8.2 Obblighi e Responsabilità del Cliente, Art. 8.3. Obblighi e responsabilità di Register.it, Art. 8.5 Durata.

- Ordine di Servizio: Server Virtuali
https://www.register.it/company/legal/ods-server-virtuali.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Server Virtuali: Art. 3 - Condizioni Servizio Server Virtuale HOUSING, Art. 4 - Obblighi del Cliente, Art. 5 - Responsabilità di Register.it, Art. 6 – Durata, Art. 7 - Corrispettivi e pagamenti, Art. 8 Caratteristiche dell’Opzione Managed Server, Art. 8.2 Obblighi e Responsabilità del Cliente, Art. 8.3. Obblighi e responsabilità di Register.it, Art. 8.5 Durata.

- Ordine di Servizio: Spazio Backup
https://www.register.it/company/legal/ods-spazio-backup.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Spazio Backup: Art. 1) Descrizione e caratteristiche del servizio, 2) Obblighi e responsabilità del Cliente, 3) Durata del Servizio.

- Ordine di Servizio: Server Backup
https://www.register.it/company/legal/ods-assistenza-premium-server.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Server Backup: Art. 1) Descrizione e caratteristiche del servizio, 2) Obblighi e responsabilità del Cliente, 3) Durata del Servizio.

- Ordine di Servizio: Assistenza Premium
https://www.register.it/company/legal/ods-assistenza-premium-server.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Assistenza Premium: Art. 4 Consegna materiali del Cliente, Art. 9 Responsabilità, Art. 10 Cessione dell'accordo o del credito, Art. 12 Riservatezza, Art. 16 Inadempimento e risoluzione, Art. 17 Legge applicabile e foro competente.

- Ordine di Servizio: Certificato SSL
https://www.register.it/company/legal/ods-certificati-ssl.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Certificato SSL previste ai seguenti articoli: 3. Utilizzo e restrizioni, 4. Segnalazioni e revoca., 7. Canoni e termini di pagamento, 8. Diritti proprietari, 9. Modifiche al Contratto di abbonamento, 11. Dichiarazioni e garanzie, 12. Esclusioni di garanzia, 13. Indennizzo, 14. Limitazione di responsabilità, 15. Forza maggiore, 16. Conformità con leggi, requisiti di esportazione e responsabilità per reimbarco estero, 18. Legge applicabile, 19. Risoluzione delle controversie, 20. Piano di protezione.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "HOSTING"


- Ordine di Servizio: prodotti Hosting
https://www.register.it/company/legal/ods-hosting.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio prodotti Hosting previste agli articoli: 2 – Condizioni di utilizzo del Servizio, 2.1 – Associazione ad un Nome a Dominio, 2.1.1 – Servizio su Nomi a Dominio mantenuti da Register.it, 2.1.2 – Servizio su nomi a Dominio gratuiti offerti da Register.it, 2.1.3 – Servizio su nomi a Dominio mantenuti da provider terzi, 2.2 – Utilizzo risorse legate al Servizio, 2.2.1 – Spazio disco e contenuto, 2.2.2 – Spazio Database, 2.2.3 – Traffico http, https e ftp, 2.2.4 – Risorse server e piattaforma, 2.3.1 – Website Builder, 2.3.2 – Sitoo, 2.3.3 – Softaculous/AppManager, 2.3.4 – Urchin, 2.3.5 – AWStats, 2.3.6 – phpMyAdmin, 2.3.7 – myLittleAdmin, 2.3.8 – myLittleBackup, 2.3.9 – cPanel, 2.3.10 – WHM, 2.3.11 – R1Soft, 2.3.12 – Certificato SSL gratuito associato al Servizio Hosting, 2.4 – Responsabilità di Register.it, 2.5 – Contestazioni, 3 – Durata.

- Ordine di Servizio: Sitelock
https://www.register.it/company/legal/ods-hosting.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Sitelock:

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio previste agli articoli: 2. Condizioni di utilizzo del Servizio, 2.1 Associazione ad un sito web, 2.2 Attività operate da SiteLock sul sito web del Cliente, 2.3 Norme di utilizzo del Servizio, 2.4 Responsabilità del Cliente, 2.5 Responsabilità della Società, 2.6 Limitazione di responsabilità di Sitelock, 2.7 Contestazioni, 3 Durata.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "SITI WEB"


- Ordine di Servizio: WebSite
https://www.register.it/company/legal/ods-website.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio WebSite: 2 - Condizioni Servizio, 3 – Durata.

- Ordine di Servizio: Prodotto E-commerce
https://www.register.it/company/legal/ods-ecommerce.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Prodotto E-commerce: Descrizione del servizio di e-commerce, Responsabilità del Cliente, Durata.

- Ordine di Servizio: Sito chiavi in mano
https://www.register.it/company/legal/ods-sito-chiavi-in-mano.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Sito chiavi in mano: 2 - Condizioni Servizio, 3 – Contenuto e materiali del Sito, 4 – Software e codice sorgente, 5 – Durata.

- Ordine di Servizio: Sito Servito
https://www.register.it/company/legal/ods-sito-servito.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Sito Servito: 1 – Descrizione del Servizio, 2 - Condizioni Servizio, 3 – Responsabilità, 4 – Software e codice sorgente, 5 – Durata, 6 - Corrispettivi e Pagamenti.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "FATTURAZIONE ELETTRONICA FEPA"


- Ordine di Servizio: Fatturazione Elettronica
https://www.register.it/company/legal/ods-fepa/
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Fatturazione Elettronica: 4 – DURATA, 5 – OBBLIGHI DEL CLIENTE, 6 – OBBLIGHI DI REGISTER.IT, 7. LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "OFFICE 365"


- Ordine di Servizio: Office 365
https://www.register.it/company/legal/ods-office-365/
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Office 365: 2. YOUR USE OF OUR PRODUCTS, 3. ORDERING, PRICING, PAYMENTS, RENEWALS AND TAXES, 4. REFUND POLICY, 5. CANCELLATION POLICY, 6. TERM, SUSPENSION AND TERMINATION, 8. WARRANTIES, 9. DEFENSE OF INFRINGEMENT, MISAPPROPRIATION AND THIRD PARTY CLAIMS, 10. LIMITATION OF LIABILITY, 11. VERIFYING COMPLIANCE, 12. MISCELLANEOUS.


ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "SpidItalia"


- Condizioni Generali di Servizio SpidItalia by Register.it
(https://www.register.it/company/legal/condizioni-generali-spid/
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole Condizioni Generali di Servizio SpidItalia by Register.it: Art. 4 (conclusione del contratto e attivazione del servizio), Art. 5 (durata del contratto), Art. 6 (sospensione del servizio), Art. 7 (obblighi del Titolare), Art. 8 (obblighi e responsabilità di Register.it), Art. 9 (limitazioni di responsabilità di Register.it), Art. 10 (modifiche al contratto in corso di esecuzione), Art. 11 (corrispettivi e modalità di pagamento), Art. 12 (clausola risolutiva espressa e altre ipotesi di risoluzione), Art. 13 (diritto di recesso), Art. 14 (connettività e caratteristiche di base dei sistemi informatici del Titolare e del Cliente), Art. 15 (proprietà intellettuale), Art. 16 (cessione del contratto), Art. 18 (legge applicabile e foro competente), Art. 19 (disposizioni finali).

-Ordine di servizio Riconoscimento Webcam
( https://www.register.it/company/legal/condizioni-generali-webcam/)
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’ Ordine di Servizio Riconoscimento Webcam: Art. 4 - DURATA E SCADENZA DEL SERVIZIO, Art. 5 – OBBLIGHI DEL CLIENTE, Art. 6 - CONNETTIVITA’ E SISTEMI INFORMATICI DEL CLIENTE, Art. 7 - LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ DI REGISTER.IT, Art. 8 – CORRISPETTIVI E MODALITA’ DI PAGAMENTO, Art. 9 – CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA E ALTRE IPOTESI DI RISOLUZIONE.



ORDINI DI SERVIZIO RELATIVI ALLA CATEGORIA "WEB MARKETING"


- Ordine di Servizio: Indicizzazione
https://www.register.it/company/legal/ods-indicizzazione.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Indicizzazione: Art. 1 (Oggetto e definizioni); Art. 2 (Durata e Sospensione del Servizio); Art. 3 (Consegna Materiali da parte del Cliente); Art. 4 (Impegni e Responsabilità); Art. 5 (Impegni e Responsabilità con Riferimento ad alcuni Servizi o Prodotti Acquistati); Art. 6 (Corrispettivi e Pagamenti); Art. 8 (Cessione del Contratto); Art. 9 (Cessione dei Crediti derivanti dal Contratto); Art. 11 (Invalidità o Inefficacia Parziale); Art. 12 (Credits); Art. 13 (Inadempimento e Risoluzione).

- Ordine di Servizio: Google AdWords, Pubblicità su Facebook, Sponsorizzazione video su Facebook, Sponsorizzazione video su Youtube
https://www.register.it/company/legal/ods-pubblicita-adwords-facebook-youtube/
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Google AdWords, Pubblicità su Facebook, sponsorizzazione video su Facebook, sponsorizzazione video su Youtube: Art. 2 (Durata e Sospensione del Servizio); Art. 3 (Consegna Materiali da parte del Cliente); Art. 4 (Impegni e Responsabilità); Art. 5 (Impegni e Responsabilità con Riferimento ad alcuni Servizi o Prodotti Acquistati); Art. 6 (Corrispettivi e Pagamenti); Art. 8 (Cessione del Contratto); Art. 9 (Cessione dei Crediti derivanti dal Contratto); Art. 11 (Invalidità o Inefficacia Parziale); Art. 12 (Credits); Art. 13 (Inadempimento e Risoluzione).

- Ordine di Servizio: Attivazione Profili
https://www.register.it/company/legal/ods-attivazione-profili/
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Attivazione Profili: Art. 2 (Durata e Sospensione del Servizio); Art. 3 (Consegna Materiali da parte del Cliente); Art. 4 (Impegni e Responsabilità); Art. 5 (Impegni e Responsabilità con Riferimento ad alcuni Servizi o Prodotti Acquistati); Art. 6 (Corrispettivi e Pagamenti); Art. 8 (Cessione del Contratto); Art. 9 (Cessione dei Crediti derivanti dal Contratto); Art. 11 (Invalidità o Inefficacia Parziale); Art. 12 (Credits); Art. 13 (Inadempimento e Risoluzione).

- Ordine di Servizio: Keyword e Display Adv
https://www.register.it/company/legal/ods-keyword-adv.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Keyword e Display Adv: 2. CONDIZIONI E SERVIZIO DI RESPONSABILITÀ, 4. LIMITAZIONI E RESPONSABILITÀ, 5. DURATA.

- Ordine di Servizio: Search Engine Optimization (SEO)
https://www.register.it/company/legal/ods-seo.html
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente approva espressamente le seguenti clausole dell’Ordine di Servizio Search Engine Optimization (SEO): Art. 2 (Durata e Sospensione del Servizio); Art. 3 (Consegna Materiali da parte del Cliente); Art. 4 (Impegni e Responsabilità); Art. 5 (Impegni e Responsabilità con Riferimento ad alcuni Servizi o Prodotti Acquistati); Art. 6 (Corrispettivi e Pagamenti); Art. 8 (Cessione del Contratto); Art. 9 (Cessione dei Crediti derivanti dal Contratto); Art. 11 (Invalidità o Inefficacia Parziale); Art. 12 (Credits); Art. 13 (Inadempimento e Risoluzione).



CONTRATTO PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO ONLINE BRAND PROTECTION


https://www.register.it/wp-content/uploads/OBP-contratto-standard-online.pdf
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, il Cliente dichiara di aver preso chiara visione e di approvare specificamente i seguenti articoli del Contratto per l’erogazione del Servizio Online Brand Protection:
- Art. 1 (Oggetto), Art. 2 (Estensione dei nomi a dominio contrattuali), Art. 3 (Obblighi del Cliente), Art. 4 (Obblighi di Register.it), Art. 5 (Limitazioni di responsabilità di Register.it), Art. 6 (Utilizzo dei servizi e responsabilità del Cliente), Art. 7 (Corrispettivo per il Servizio e modalità di pagamento), Art. 8 (Recupero per Acquisto per conto del Cliente, Recupero amministrativo e Valutazione domini), Art. 9 (Durata del contratto e diritto di recesso), Art. 11 (Divieto di cessione), Art. 12 (Cessazione parziale o totale del contratto), 13 (Legge applicabile e Foro competente), Art. 14 (Comunicazioni) e Art. 15 (Disposizioni finali) delle “Condizioni generali di Servizio Online Brand Protection”;
- Art. 4 e Art. 5 dell’Allegato 3: Condizioni d'uso PdC OBP;
- Art. 3 (Responsabilità di Register.it), 4 (Dati del Cliente) e 5 (Rispetto delle regole e policy delle Authority) dell’Allegato 4. “Regole e procedure per la Registrazione Nomi a Dominio (RND)”;
- Art. I (Rappresentanze, garanzie e obblighi del Possessore di un marchio), II (Presentazione di un Trademark Record), III (Licenza), IV (Pagamento), V (Scadenza e Cessazione del contratto) e VII (Limitazioni di responsabilità) dell’Allegato 5 “Condizioni particolari di Servizio: Trademark Clearinghouse (TMCH)”;
- Art. 1 DPML SERVICE, Art. 2. Preventing Abuse, Art. 3 Amendments, Art. 4 Limitation of Liability, Art. 5 Indemnification, Art. 6 Disclaimer, Art. 7 Determinations Final, Art. 8 GENERAL dell’Allegato 6 “Condizioni particolari di Servizio: DPML Block Service Order”
- Art. 1 DPML SERVICE, Art. 2 PREVENTING ABUSE, Art. 3 MISCELLANEOUS dell’Allegato 7 “Condizioni particolari di Servizio: DPML PLUS Block Service Order”